Adattatore pay per view per tv digitale [CAM]

giangio10

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi, non so se sia la sezione giusta, però vi chiedo se sapete quando sarà disponibile l'adattatore per poter vedere i canali di mediaset premium sulle televisioni col decoder terrestre incorporato.
Io ne ho comprata una e vorrei vedermi qualche partita se possibile!

manca poco...

cosa intendi scusa dicendo le tue pay per view? Cioè oltre a mediaset premium e LA7 cosa potresti vedere con una cam adatta?
p.s.costi per la Cam di Mediaset? Sconosciuti immagino...
Grazie

Stanno ancora lavorando per la CAM Nagravision ,per il momento non posso dirvi altro ;)

Certo è che se le tempistiche assomigliano a quelle dei rilasci degli aggiornamenti software (imho credo che qui sia anche peggio), è meglio che diciamo subito di non sperare in rilasci in tempi brevi....

Ciao.

Ragazzi fare una Cam in questo caso non è semplice per diversi motivi ;)

Al momento non posso dirvi di più,però vi posso assicurare che i lavori stanno andando avanti velocemente per farla uscire ;)

chi vive sperando non vi dico come muore secondo un proverbio che conosco...comunque non c'è la volontà evidentemente di farla sta CAM perchè non credo sia difficile infilare uno dei soliti chip che ci stanno in un decoder dtt all'interno di una cam

Credo che quello a cui si riferisce Ercolino sia il fatto di aggiungere la piattaforma MHP all'interno della CAM, quindi non solo il Nagra, come già esiste.
Forse è per questo che è più complicato. E non è detto che sia così banale aggiungere MHP e il resto a televisori che sono stati pensati senza interattività.
Speriamo solo di non morire "esparegiando", come diceva Fabio DeLuigi :lol:

liebherr ha scritto:
chi vive sperando non vi dico come muore secondo un proverbio che conosco...comunque non c'è la volontà evidentemente di farla sta CAM perchè non credo sia difficile infilare uno dei soliti chip che ci stanno in un decoder dtt all'interno di una cam

Mi dispiace ma non è cosi,quando non si sanno bene le cose è inutile dire cose a casaccio :) :) :) ;);)

La CAM arriverà ;)

Non serve l'MHP per il funzionamento della CAM.

Basta non posso dire altro

CIA MODE STOP :) ;)

Interessante. Quindi probabilmente addio funzionalità interattive durante le partite, tipo gli aggiornamenti ecc?
SPIA MODE ON :lol:

Ma no probabilmente per acquistare gli eventi non si sfrutterà l'mhp ma ci sarà un altro sistema + tradizionale

Insomma manco devono strolicare di far girare l'mhp sul chip della cam...la realtà è che non hanno fretta perchè è una situazione assolutamente marginale come numeri

novità?

Ciao Ercolino, vedo che sei del campo...ci sono novità per quanto riguarda l'adattatore?
Grazie...

novità?

Allora, nessuno sa se ci sono novità per l'adattatore per le TV col digitale terrestre incorporato? La cam per la pay per view esce????
Grazie per le risposte

Esce esce ma ci vuole ancora tempo

Quando sarà tutto pronto sarete informati

Ragassuoli, non stressatemi Ercolino!! :D
Quando saprà qualcosa sono sicuro che saremo tra i primi a saperlo. Se non dice nulla è perché non ci sono novità! ;)

mighty ha scritto:
Ragassuoli, non stressatemi Ercolino!! :D
Quando saprà qualcosa sono sicuro che saremo tra i primi a saperlo. Se non dice nulla è perché non ci sono novità! ;)

ora non parlo di questo prodotto in particolare, del quale ovviamente ancora non si sa niente.
ma a grandi linee, quanto potrebbe costare un'aggeggio del genere? :icon_bounce:

E' quello che aspettiamo tutti di sapere! :D
Una CAM per SAT costa anche 50€, ma questa sarà un po' particolare... Secondo me costerà sui 70€ (la butto lì). Un po' più di una normale cam, un po' meno di un decoder completo... Ma potrei benissimo sbagliarmi. Io spero che non costi più di 50€! :D

mighty ha scritto:
E' quello che aspettiamo tutti di sapere! :D
Una CAM per SAT costa anche 50€, ma questa sarà un po' particolare... Secondo me costerà sui 70€ (la butto lì). Un po' più di una normale cam, un po' meno di un decoder completo... Ma potrei benissimo sbagliarmi. Io spero che non costi più di 50€! :D
quoto e magari con una tessera inclusa :evil5:

Io spero in un'eventuale rottamazione del vecchio decoder... Al momento ne ho due, ma dopo non mi servirebbero più! :D

Indietro
Alto Basso