Adattatori USB/SERIALE per portatili.. Quali usare?

aceto

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Qualcuno mi può aiutare nel dirmi quale marche di adattatori USB/seriale non danno problemi collegandoli ad un cavo null modem per effettuare tutti i vari aggiornamenti ?
Ne ho provati un paio ma niente

In quale store trovarli ?
Qualcuno ha citato anche una scheda PCMCIA / Seriale da inserire nel portatile..
potrebbe andare ugualmente ?
grazie in anticipo

aceto ha scritto:
Ciao a tutti!
Qualcuno mi può aiutare nel dirmi quale marche di adattatori USB/seriale non danno problemi collegandoli ad un cavo null modem per effettuare tutti i vari aggiornamenti ?
Ne ho provati un paio ma niente

In quale store trovarli ?
Qualcuno ha citato anche una scheda PCMCIA / Seriale da inserire nel portatile..
potrebbe andare ugualmente ?
grazie in anticipo
Non tutti gli adattatori usb-seriale sono compatibili, è sempre meglio acquistare un adattatore con cd d'installazione annesso.
Questi adattatori usb non sempre sono compatibili con le varie interfacce utilizzate per il sat che utilizzano la porta seriale, invece se devi collegarti a un decoder le probabilità che questa funzioni aumentano.
Visto che hai un pc portatile e quindi dotato di porta PCMCIA, un mio personale consiglio è quello di cercarti una scheda PCMCIA/rs232.

Ciao :D :D

io ne ho comprato uno in una fiera ,saro stato fortunato ma non mi ha mai tradito ,perfetto con il CT2100 nel suo programmino crea la porta virtuale 4( nel menu a tendina )ci faccio di tutto senza problmi ,il nome dell adattatore usb-com è access gateway usb,ciaoooo

Indietro
Alto Basso