• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 1110 - La5 - Orario timer + 2 ore

serialbug

Digital-Forum Master
Registrato
21 Febbraio 2007
Messaggi
800
Località
near Palermo
Una buona giornata a tutti....:)

mia moglie ha riscontrato questa incongruenza andando a settare il timer per registrare un programma che segue su La5.... l'orario quando si passa su quest'emittente è di due ore avanti... ritornando sui canali rai e mediaset "tradizionali" ritorna a posto....:eusa_think:

ho provato a cercare qualche settaggio che ne permettesse la correzione, ma non ho trovato nulla... immagino sia legato al trasponder ...

mi confermate che è così e che non vi è nulla da fare..?!

Grazie...:)
 
Si è legato al transponder ;)
Sul decoder non si puo mettere l'ora manualmente e disattivare quella automatica? cosi non cambia da canale a canale ;)
Prova a vedere se c'è ;)
 
ciao ale89... e grazie per la risposta..:)

ho cercato due volte in tutti i menu possibili del decoder... non ho trovato niente riguardante le impostazioni di data ed orario..
ricontrollo oggi... magari ho visto male... ma non credo

pazienza....vorrà dire che mia moglie aggiungerà due ore al timer del i-can per allinearla a timer del dvd-recorder...

che cosa strana.... un trasponder con fuso orario sballato...!
 
c'e' qualcuno che sale su a cambiare l'ora ? :D ;)
scherzi a parte sul decoder non mi sembra sia disattivabile l'ora in automatico, considerato che alle volte puo' essere comodo sapere che ore sono (oltre che per eventuali timer e simili...) un po' di fastidio oserei dire che la situazione lo da'.
 
ppsat ha scritto:
c'e' qualcuno che sale su a cambiare l'ora ? :D ;)
scherzi a parte sul decoder non mi sembra sia disattivabile l'ora in automatico, considerato che alle volte puo' essere comodo sapere che ore sono (oltre che per eventuali timer e simili...) un po' di fastidio oserei dire che la situazione lo da'.
Alcuni decoder lo permettono ;) E per quello che ho chiesto ;)
 
Indietro
Alto Basso