ADB 1110 sh

hlvs

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
volevo avere delle delucidazioni su questo decoder.
nel mio condominio non c'è l'antenna terrestre, ma nel mio appartamento c'è l'antenna parabolica, usata dal vecchio inquilino per SKY.
l'unico modo per vedere la tv digitale è acquistare un decoder tivùsat, giusto?
Ieri sono andato a un negozio di elettronica per prendere il 1110 sh, ma mi hanno detto che non è interattivo e quindi non si possono comprare gli eventi di mediaset premium, come partite singole. è giusto? o è possibile acquistare partite e film? è possibile, invece, abbonarsi a mediaset premium?

Grazie in anticipo

Con questo decoder pouoi vedere solamente i canali liberi e non quelli a pagamento

Euplio ha scritto:
Con questo decoder pouoi vedere solamente i canali liberi e non quelli a pagamento
ma esistono decoder satellitari per i canali a pagamento di mediaset???

Non esistono per il semplice fatto che l'offerta Mediaset a Pagamento per ora è solamente tramite digitale terrestre

Euplio ha scritto:
Non esistono per il semplice fatto che l'offerta Mediaset a Pagamento per ora è solamente tramite digitale terrestre

ma è un buon decoder?perchè io vorrei prenderlo ma ho qualche perplessità visto i commenti negativi su quasi tutti i decoder tivusat sul forum!!!!

Diciamo che tra tutti è il meno peggio! Si spera che col prossimo aggiornamento software i problemi scompaiano

ma se in futuro mediaset metterà su satellite l'offerta a pagamento, questo decoder dovrebbe essere compatibile?

babene ha scritto:
Si..i decoder common interface che ti permettono di poter intercambiare le cam :)
con uno di questi decoder la tessera tivùsat va comprata singolarmente, giusto? quanto costa questo tipo di decoder più o meno? non vorrei spendere tanto...già il prezzo dell'i-can 1110 sh è una cifra importante...

si, poi la tessera la compri a parte.

devi acquistare decoder e cam...però la spesa supera i 200 euro.. :(

babene ha scritto:
si, poi la tessera la compri a parte.

devi acquistare decoder e cam...però la spesa supera i 200 euro.. :(

allora rinuncio ai canali a pagamento...ma una tessera sky andrebbe nel decoder invece?

babene ha scritto:
si, ma cambiando cam :)

ma una cam può essere inserita in nel 1110sh? vedo dalla firma che hai questo modello di decoder...come ti trovi???

no, in questo decoder non si possono inserire cam. con il decoder mi trovo bene, ha funzioni base, giusto per quello che mi serve :)

babene ha scritto:
no, in questo decoder non si possono inserire cam. con il decoder mi trovo bene, ha funzioni base, giusto per quello che mi serve :)
ok grazie per le info ;)

hlvs ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo avere delle delucidazioni su questo decoder.
nel mio condominio non c'è l'antenna terrestre, ma nel mio appartamento c'è l'antenna parabolica, usata dal vecchio inquilino per SKY.
l'unico modo per vedere la tv digitale è acquistare un decoder tivùsat, giusto?
Ieri sono andato a un negozio di elettronica per prendere il 1110 sh, ma mi hanno detto che non è interattivo e quindi non si possono comprare gli eventi di mediaset premium, come partite singole. è giusto? o è possibile acquistare partite e film? è possibile, invece, abbonarsi a mediaset premium?

Grazie in anticipo

scusa i vicini vedono solo da satellite??? è la prima che sento che in un condominio non ci sia l'antenna!

Euplio ha scritto:
Diciamo che tra tutti è il meno peggio! Si spera che col prossimo aggiornamento software i problemi scompaiano

Partendo da zero (a me interessano solo i canali non a pagamento) ed avendo a disposizione un impianto condominiale con la parabola, mi consigli un decoder tivusat oppure un decoder CI e comprare la cam tivusat?

Indietro
Alto Basso