ADB 2000 e aggiornamento canali

Jolly69

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
ho il ricevitore in oggetto e volevo chiedere a chi è più esperto di me come posso evitare che durante la notte il decoder mi sintonizzi i canali che effettuano i test con conseguenti spostamenti di alcuni canali che invece trasmettono regolarmente. Ho impostato su NO le voci Aggiornamento automatico e aggiornamento nel modo funzionamento nel menu Installazione>Impostazioni>Impostazioni sistema ma il problema non si è risolto.

Grazie

Non è disattivabile quella funzione.

L'unica è staccare l'antenna

Esatto, confermo perchè io ho lo stesso decoder. O si stacca l antenna o si stacca il decoder.

Io faccio la domanda esattamente al contrario: cm faccio a far aggiornare, oltre ke la lista dei canali, anke il nome e la LCN dei canali? X aggiornare il nome di Rai Sport Più e x mettere Rai Test 1 e 2 dopo l'850 ho dovuto reinstallare tutto daccapo!

Il mio ADB 3000 lo stacco tutte le notti ma mi ha sempre messo i nuovi canali o i vecchi con i nomi corretti senza fare nulla. Dovrebbe sistemare i canali anche di giorno quando è in standby, infatti rimane sulla sinistra la luce rossa e sulla destra si accende una luce verde per diversi minuti (mi pare che ogni tanto lampeggi), visto che ho tolto gli aggiornamenti automatici penso che cerchi e rinomini i canali.

Indietro
Alto Basso