ADB 2000 T plus...

fabrizio1

Digital-Forum Junior
Sono di Napoli,
ho due decoder adb, il primo modello 2100 acquistato circa 2 anni fa e va benissimo con software 1151.9.4, il secondo modello 2000 t plus (che mi dicono sia perfettamente uguale al primo), acquistato un mese fa, e con software 1151.9.2 spesso scompare il volume per cui devo disalimentarlo per rimetterlo nelle condizioni standard.
Presumo che il problema della mancanza del volume sia dovuto all'aggiornamento software però nonostante i due decoder sono settati allo stesso modo l'aggiornamento al 2000T nn viene effettuato.
I settaggi prevedono l'aggiornamento automatico e come ora di aggiornamento le 4 del mattino, per caso devo lasciare sintonizzato il decoder su uno specifico mux o che cosa ancora?
L'aggiornamento dalla versione .2 alla .4 che miglioramenti apporta? :eusa_wall:

Per il volume disattiva il controllo parentale e anche l'MHP.

Il sw dovrebbe essere presente sul Mux 2 Rai 24 ore su 24 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per il volume disattiva il controllo parentale e anche l'MHP.

Il sw dovrebbe essere presente sul Mux 2 Rai 24 ore su 24 ;)

io sn a napoli e sintonizzo normalmente i canali rai (mi sembra canale 21 dal faito), nn so se questi siano del mux 2 o altro anche perchè il 2000 t plus nn da nessuna indicazione al riguardo.
poi mi dovresti spiegare, gentilmente, come faccio a disattivare il controllo parentale e l'MHP
pensa che stavo restituendo il decoder al negoziante per questi inconvenienti...
cmq ti ringrazio moltissimo e spero cn le tue indicazioni di risolvere i problemi;)

per mux 2 intende mediaset 2. ovvero canale 5, rete 4, ecc...

Per disattivare l'MHP (autoavvio applicazioni) e controllo parentale cerca le apposite voci nel menu ;)

Indietro
Alto Basso