• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

adb 2000t e registrazione programmi MP

rossogodot

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
2.116
Località
Roma
come da titolo volevo sapere come fare a registrare i programmi di MP.
ho un dvdr LG dr198h (collegato al plasma tramite hdmi), ma visto che l'adb 2000t ha una sola scart collegata sempre al plasma, in che modo posso registrare?
help me!
 
Fai cosi

Collega il dvd direttamente al plasma ed il decoder alla seconda presa scart del dvd
 
Ciao,


collega il decoder alla prima scart in entrata sul dvd recorder e basta perchè tanto dal dvd recorder al plasma ci vai con l'hdmi.
 
grazie, ma scusate in questo modo per la normale visione del decoder quale ingresso devo selezionare dal plasma, hdmi?
non avrò una dispersione di segnale?
 
Colleghi il lettore Dvd sia con l'uscita HDMI che con la scart alla tv,poi il decoder DTT lo colleghi con la scart alla seconda scart del lettore dvd.

In questo modo per vedere il DTT sul televisore devi settare l'ingreso Av dove hai collegato la scart del DVD ;)

Mentre per vedere i fil dal lettore DVd usi l'AV HDMI


Spero che sia chiaro ;)
 
Scusa Ercolino anche se la tua versione è giusta per la massima qualità gli conviene collegare il dvd rec alla tv con hdmi e il decoder adb alla prima scart.
E poi sul tv seleziona hdmi in
Perchè non sono sicuro che quel dvd rec abbia la seconda scart rgb ma solo composita.

Ciao
 
in effetti non sono sicuro che la scart 2 esca in rgb, devo controllare.
cmq la combinazione di ercolino credo che sia l'unica soluzione, perchè non penso che la registrazione funzioni tramite hdmi.
 
mauriziofa ha scritto:
Scusa Ercolino anche se la tua versione è giusta per la massima qualità gli conviene collegare il dvd rec alla tv con hdmi e il decoder adb alla prima scart.
E poi sul tv seleziona hdmi in
Perchè non sono sicuro che quel dvd rec abbia la seconda scart rgb ma solo composita.

Ciao


Cosi facendo non vede nulla perchè l'uscita HDMI funziona solo se il lettore dvd è acceso.

Il segnale in cascata è passante solo sulla scart non sull'HDMI che è digitale ,per quello serve il collegamento del lettore dvd alla Tv tramite scart


Sicuramente solo la prima scart è RGB,comunque l'uscita passante delle scart dovrebbe veicolare tranquillamente il segnale RGB del decoder DTT fino alla Tv ;)
 
Indietro
Alto Basso