ADB 2000T Plus: si avvia in continuazione

sando

Digital-Forum Master
Un mio amico mi ha dato da vedere un ADB 2000T Plus che si accende e si spegne in continuazione ma non fa vedere nulla tranne la schermata che compare quando lo si aggiorna on-air con la scritta:

SOURCE: TERRESTRIAL SIGNAL
STATUS: LOADING DATA

oppure

SCANNING
SOURCE: TERRESTRIAL SIGNAL
STATUS: SEARCHING
SIGNAL: (una serie di numeri) KHZ

Devo dirgli che è defunto nonostante sia in garanzia?
Non so se ha preso una sovratensione, nel qual caso ho letto che la garanzia decade per cui non mi sembra il caso di consigliargli la riparazione visto che potrebbe essersi danneggiato più di un componente.

Ultima modifica:
Per caso la tua amica l'ha staccato dalla corrente mentre il decoder stava facendo qualche operazione particolare?

Proverei a lasciarlo acceso durante la messa OTA del sw, per vedere come si comporta se non lo hai già fatto.

Falle provare come ha suggerito Vianello, poi in caso non si aggiusti, visto che ancora è in garanzia, io direi di provare a mandarlo in riparazione.

Staccato dalla corrente mai, non vorrei fosse mancata corrente mentre non era in casa.

Grazie del suggerimento, stasera provo e vi dico cosa fa.

------------------------------------
Ma porc.... cambiano sempre gli orari degli aggiornamenti, 1 mese fa era dalle 2 alle 6 di notte, adesso dalle 18 alle 22 perciò... lo farò domani :(

Indietro
Alto Basso