[ADB 2000T] Tre domandine semplici

Cafonauta

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
un paio di domandine semplici semplici.
Ho passato un ora a cercare ma dopo aver letto decine di thread non ho trovato alcune info basilari da spina quale sono.

Ho un decoder ADB 2000T e ho verificato di avere l'ultimo sw disponibile.

#1 In generale, per gli aggiornamenti OTA il decoder va lasciato acceso o in stand-by? Se acceso va sintonizzato su di un canale particolare?

#2 Ma l'EPG funziona ancora? Sono due mesi che non funziona piu' e ho provato anche a spegnere e riaccendere il decoder sintonizzandolo su canale 5 come letto su qualche thread.

#3 Cambiando canale, spesso in un angolo, mi appare la scritta rossa "errore". Da cosa dipende?

Grazie in anticipo

1. Basta lasciarlo in stand-by.
2. Non so, l'EPG non lo uso.
3. È un errore sul carimento automatico delle applicazioni interattive. Basta disattivare l'autostart nel menù e risolvi il problema.

Spiderweb ha scritto:
1. Basta lasciarlo in stand-by.

Ti ringrazio per le risposte.
Ma se basta lasciarlo in standby perche' mediaset premium nella pagina del decoder specifica su quali mux avviene l'OTA ad orari diversi?
Era li che mi era sorto il dubbio.

Ciao

Cafonauta ha scritto:
Ti ringrazio per le risposte.
Ma se basta lasciarlo in standby perche' mediaset premium nella pagina del decoder specifica su quali mux avviene l'OTA ad orari diversi?
Era li che mi era sorto il dubbio.

Ciao
Perchè c'è chi preferisce aggiornare manualmente, e comunque è sempre bene sapere quando l'aggiornamento è disponibile on air

Indietro
Alto Basso