Adb 2100,Dove A Napoli?

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo chiedo,col permesso degli amministratori,se qualcuno ha visto in qualche negozio a Napoli questo decoder che sembra introvabile....
Potreste segnalarmelo per favore?
Sto impazzendo.....grazie

paolo5100x ha scritto:
Come da titolo chiedo,col permesso degli amministratori,se qualcuno ha visto in qualche negozio a Napoli questo decoder che sembra introvabile....
Potreste segnalarmelo per favore?
Sto impazzendo.....grazie

Hai ragione, sono di Napoli e trovo solo i modelli 1100T Black, white, Ice, ecc...anche se ricordo un collega che mi disse di aver trovato zona Arenaccia o nei pressi, un 2100T. Qualora lo dovessi incontrare te lo comunicherò in questa sezione.
ciao :D ;)

HIGHWAY ha scritto:
Hai ragione, sono di Napoli e trovo solo i modelli 1100T Black, white, Ice, ecc...anche se ricordo un collega che mi disse di aver trovato zona Arenaccia o nei pressi, un 2100T. Qualora lo dovessi incontrare te lo comunicherò in questa sezione.
ciao :D ;)
.....ue' grazie mi faresti una grande cortesia..........

paolo5100x ha scritto:
.....ue' grazie mi faresti una grande cortesia..........
Figurati, :D cmq il 1100 ed il 2100 hanno la stessa memoria RAM solo che il 2100 ha 8Mb di mem. Flash ed una seconda scart x il VCR mentre il primo 4 Mb di Flash espandibili a 16, ma controlla sul sito ADB http://www.i-can.tv/it/index.htm dove troverai il confronto tra i modelli I-Can (sezione prodotti -> naviga tra i prodotti). Sul sito inoltre troverai anche i punti vendita a rilevanza nazionale per il tuo DTT.
Ciao

HIGHWAY ha scritto:
Cmq se ti interessa il 1100T nelle sue numerose versioni e colori lo puoi trovare da ELDO angolo via Kerbaker (Vomero)
Ti ringrazio! Il 1100 si trova un po' dappertutto, ma pare che il 2100 oltre ad essere comodo per le 2 scart,sia "piu' " perforante e piu' affidabile....ti risults?
Che esperienza hai???

Ciao,
aggiungo che il 2100T ha anche l'audio digitale mentre l'altro è in analogico.
Sulla performance non lo so, ma non credo dal momento che la RAM è la stessa. Se avesse avuto una memoria + grande allora il discorso cambiava ma la tecnologia è la stessa

io sono in possesso sia del 2100 che del 2000 plus.
A parte l'estetica, nel senso che il 2100 è più snello e il 2000 un pò più grosso, il 2100 ha una lucina piccola d'accensione e il 2000 una più grande e secondo me più bella, la funzionalità e la velocità sono praticamente uguali, così come il software.Entrambi sono muniti di doppia presa scart e i telecomandi sono identici.La qualità è uguale.Ottimi in tutto.
Il 2000 plus lo puoi trovare da new electronics a piazza nazionale;)

Indietro
Alto Basso