ADB 2100 due problemini audio

graphbabs

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
leggendovi mi sono convinta ad acquistare poco più di un mese fa il ricevitore in oggetto. bello esteticamente, veloce, ma con un paio di problemini fastidiosi entrambi legati all'audio.

il primo problema è che il volume del decoder è completamente sballato rispetto a quello del televisore, è enormemente più basso e quando spengo il dtt, se non mi ricordo di abbassare drasticamente l'audio, mi sentono fino all'ultimo piano (sono al primo!). non ho trovato il modo di risolvere.

il secondo problema è che se cambio canale troppo velocemente, il dtt perde il suono e non c'è verso di farlo tornare, lo devo spegnere e riaccendere. se invece cambio canale più lentamente, tempo di far scomparire le info in basso, allora non succede nulla.

non so se avete già notato questi difetti, se si perdonatemi, ma non trovo le risposte.

grazie e buona pasqua a tutti.
barbara

prova a resettarlo e tenerlo spento per 10 minuti.
di solito sul telecomando puoi regolare il volume di uscita audio.
verifica se la scart e' passante anche in stand_by.

Benvenuta e Buona Pasqua

In genere io su tutti i decoder posiziono l'audio di uscita al massimo e poi uso quello della Tv

Si sono bug noti sull'audio.

Ti dico subito che arriverà un nuovo sw anche per il 2100

Puoi seguire la discussione principale in evidenza sul 1900Plus-2000Plus-2100

dal forum viene fuori che adb, philips e inno-hit hanno gli stessi problemi.
sono forse tutti costruiti da philips?
ma adb li produce lei o li marchia?

Non centra nulla con questo problema ;)

Le tv non centrano con i decoder

io intendevo il dtt dentro gli lcd, ed i dec inno e adb.
certo che un prodotto nuovo con questi problemi....
e buona pasqua e buon appetito.

Si avevo capito che ti riferivi alle tv con DTT integrato,ma non centrano con questo problema.

Il problema è comunque un problema sw per tutti

vi ringrazio molto per le risposte, verifico e provo tutti i vostri consigli e mi leggo la discussione ufficiale.

grazie mille a tutti

Indietro
Alto Basso