Adb 2100 o telesystem 7700 per TV HD READY?

antogiglio11

Digital-Forum Junior
ragazzi io ho comprato un una tv hd ready..quale decoder dovrei comprare tra i due elencati nel titolo?
E' vero che l'adb 2100 non trasmette in hd?
Fatemi sapere
antogiglio11

Sia il 7700 che il 2100 non ricevono trasmissioni HD ma solo SD (standard definition)

Per il momento di decoder HD ce ne sono pochi e le trasmissioni in alta definizione scarseggiano, anche per mancanza di banda a disposizione.

Comunque se vuoi un decoder HD certificato per la ppv di mediaset c'è l'hantarex, uno dei pochi che mi viene a mente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sia il 7700 che il 2100 non ricevono trasmissioni HD ma solo SD (standard definition)

Per il momento di decoder HD ce ne sono pochi e le trasmissioni in alta definizione scarseggiano, anche per mancanza di banda a disposizione.

Comunque se vuoi un decoder HD certificato per la ppv di mediaset c'è l'hantarex, uno dei pochi che mi viene a mente.

In un thread aperto precedentemente ho letto che il 7700 ha l'ingresso HDMI mentre l'adb 2100 no..ma cosa vuol dire avere l'ingresso HDMI?

antogiglio11 ha scritto:
In un thread aperto precedentemente ho letto che il 7700 ha l'ingresso HDMI mentre l'adb 2100 no..ma cosa vuol dire avere l'ingresso HDMI?
Vuol dire avere l'USCITA HDMI che deve essere connessa all'ingresso HDMI del tv HD.:evil5:

ilsirio ha scritto:
Vuol dire avere l'USCITA HDMI che deve essere connessa all'ingresso HDMI del tv HD.:evil5:

Possiamo dire che il 7700 è un decoder più completo rispetto all'adb 2100?

Se per te è fondamentale avere l' uscita HDMI allora pui dire che è più completo! :)

Il TS7700 ha in + l'uscita HDMI e il doppio slot x le Smart Card.
L'ADB 2100 mi sembra abbia un processore + veloce e abbia un software + affidabile.

TS7700 MHP hdmi a 576i?

mi pare di aver letto da qualche parte che in hdmi il telesystem esce a 576i.
me lo confermate?

Grazie e ciao a tutti ;)

angelo2006 ha scritto:
mi pare di aver letto da qualche parte che in hdmi il telesystem esce a 576i.
me lo confermate?

Ciao, il telesystem 7700 esce a 1080i, ma se imposti pixel pieno l'immaggine viene un po' tagliata non a schermo pieno come dovrebbe essere, spero che questo difetto possa essere eliminato con un prossimo aggiornamento;
ha il doppio slot x le Smart Card;
è abbastanza affidabile, anche se ho sentito critiche;
non è in alta difinizione, ma attraverso l'uscita in hdmi l'immagine e l'audio escono in digitale sicuramente meglio della scart.
Ciao e alla prossima

ti ringrazio per la risposta, già sapevo che usciva a risoluzione massima a1080i, ma sai se esce come risoluzione minima a 576i?:)

angelo2006 ha scritto:
ti ringrazio per la risposta, già sapevo che usciva a risoluzione massima a1080i, ma sai se esce come risoluzione minima a 576i?:)

Ragazzi ma se comprassi un televisore lcd hd ready con il dtt integrato, una volta presa la cam per gli eventi in pay per view io ho delle immagini in HDMI?come ad esempio se avessi il telesystem 7700?
Fatemi sapere
antogiglio11

Ciao a tutti, si, esce anche come risoluzione minima a 576i oltre che a 1080i.
Personalmente preferisco il telesystem 7700 in hdmi alla cam.
Ciao e alla prossima

Indietro
Alto Basso