Adb 2100 vs humax 4700 vs lglh2000

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
SAlve,sull adb memorizzo e rilevo con qualita 100 le frequenze 49 52 56 mediaset, si vedono benissimomai un blocco,invece sull humax e tv non me li memorizza e mi da qualità 0.
Provati sulla stessa presa di antenna, ricevo dai camaldoli.
Cosa puo essere?

Controllerei innanzitutto se la qualità sull'adb resta fissa a 100... quel che mi viene da pensare è una differenza a livello tuner.

la qualità del tuner adb resta fissa a 100,ho visto anche per parecchim minuti, poi ho anche uno schinelco scart e li si vedono benissimo come sull adb.strana sta cosa

l'adb ti da 100 fisso e l'humax 0 fisso?? :eusa_think: Strano, MOLTO strano...

Controlla bene quando fai i collegamenti... come vanno tv e humax con gli altri canali? fai altri confronti...

no, humax fa 50-30-10, molto variabile invece adb sempre 100.

sorfab ha scritto:
no, humax fa 50-30-10, molto variabile invece adb sempre 100.
ah ecco :)

comunque l'humax è più "severo" nella valutazione, quando ti da 50 ad esempio è come se l'adb ti segnasse 80...

Quindi il problema è che non riesce ad agganciare bene il segnale, magari ti da pure una visione a scatti...

Controlla bene i cavi, a volte basta anche spostarli un po per avere migliorie...

provato con vari cavi e in tutte le prese della casa, ma secondo te amplificando o deamplificando il segnale nell amplificatore da palo risolvo qualcosa?
oppure è troppo amplificato e l humax e tv non riescono ad agganciarlo bene ?

sorfab ha scritto:
provato con vari cavi e in tutte le prese della casa, ma secondo te amplificando o deamplificando il segnale nell amplificatore da palo risolvo qualcosa?
oppure è troppo amplificato e l humax e tv non riescono ad agganciarlo bene ?
riquoto

Indietro
Alto Basso