ADB 2100T e IcaroTV

mrdave

Digital-Forum Senior
Volendo vedere cosa trasmette IcaroTV quando alla notte passa in digitale, stanotte dopo le 2 una volta scomparso il segnale analogico, ho provato a risintonizzare il decoder (ICAN ADB 2100T).
Una volta avviata la ricerca, quando arriva al CH22 dove c'è il mux di IcaroTV il decoder si blocca e dopo circa un minuto si resetta, deve esserci una specie di watchdog che quando vede il decoder piantato per un po' di tempo lo riavvia.
Provando sulla scheda TV del PC, invece, il MUX viene rilevato correttamente e pare contenga un solo canale chiamato AppenninoTV che trasmette Icaro.
Ora la mia domanda è: il MUX di Icaro è configurato in una maniera strana o non standard che fa bloccare il decoder? Cosa succederà allo switch off quando Icaro sarà sempre digitale? Non potro' piu' effettuare la ricerca canali perchè tutte le volte che arriva al CH22 (o dove si troverà) il decoder si resetterà?
O è solo il mio che fa cosi'? C'è qualcuno di Rimini o in zona che prende IcaroTV e ha lo stesso decoder e ha voglia do provare una notte? ;)

Benvenuto

Sicuramente è colpa del Mux di Icaro ,non è la prima volta che un Mux crei problemi a qualche tv e decoder

Comunque puoi risolvere il problema staccando l'antenna appena passa sul ch22 e rimettendola dopo;)

agostino31 ha scritto:
Comunque puoi risolvere il problema staccando l'antenna appena passa sul ch22 e rimettendola dopo;)

Eh certo, lo so... tanto poi per quel che trasmettono...

mi capitava anche a me se sintonizzavo il decoder mediante lcn poi la notte lo lasciavo in stanby la mattina quando mi alzavo trovavo l'ora del display bloccata alle 04:00 se effettuavo una ricerca senza lcn tutto ok il canale in questione lo trovavo in fondo alla lista dei canali sintonizzati

Indietro
Alto Basso