Adb 2100t Ice - Problemi Di Audio! Aiuto

Armadillos ha scritto:
RAGAZZI STASERA VADO DI CATTIVERIA A FARLO SOSTITUIRE!!!!

A quest'ora, se non l'hanno sostuituto, dovrebbe essersi compiuto il misfatto. :new_snipersmilie: :laughing7:

Ultima modifica:
TELEFAN ha scritto:
A quest'ora, se non l'hanno sostuituto, dovrebbe essersi compiuto il misfatto. :new_snipersmilie: :laughing7:

Ieri sera .. esco dal lavoro di corsa ... corro a casa smonto tutto ... e vado da "Darty" ..a farmelo sostituire .. dopo un po di coda ... gli porgo il dgitale ..e senza battere ciglio mi dice: ok vuole lo stesso modello ?? e io: certo!! ...e il commesso: mi dispiace non c'è in casa la chiamo io quano arriva e io: tra quanto?? e Lui: non so puo essere domani come settimana prossima!!!!!!!:eusa_wall: NOOOO!!!

Armadillos ha scritto:
Ieri sera .. esco dal lavoro di corsa ... corro a casa smonto tutto ... e vado da "Darty" ..a farmelo sostituire .. dopo un po di coda ... gli porgo il dgitale ..e senza battere ciglio mi dice: ok vuole lo stesso modello ?? e io: certo!! ...e il commesso: mi dispiace non c'è in casa la chiamo io quano arriva e io: tra quanto?? e Lui: non so puo essere domani come settimana prossima!!!!!!!:eusa_wall: NOOOO!!!

Ti conviene aspettare. L'importante è che te lo hanno sostituito, prima o poi arriverà. Pazienza.

Armadillos ha scritto:
Conoscendo i rivenditori, alcuni non generalizziamo, sarebbero capaci di ridarti lo stesso decoder tra 1 settimana. Hai preso qualche codice identificativo??
Cmq spero che il tuo negozio sia un negozio "serio";)
PS. Vale la pena aspettare...sempre meglio di prendere qualche altra cosa;)

inot81 ha scritto:
Conoscendo i rivenditori, alcuni non generalizziamo, sarebbero capaci di ridarti lo stesso decoder tra 1 settimana. Hai preso qualche codice identificativo??
Cmq spero che il tuo negozio sia un negozio "serio";)
PS. Vale la pena aspettare...sempre meglio di prendere qualche altra cosa;)

Eh si, l'identificativo l'avrei preso anch'io in questi casi, cmq essendo DARTY una ditta seria, presente anche in Francia, non dovrebbero esserci problemi.
Altra via sarebbe stata la restituzione del denaro in modo che l'avresti acquistato altrove in tempi brevi.
Cmq ciò che hai fatto và benissimo. Devi pazientare un pò.

TELEFAN ha scritto:
Eh si, l'identificativo l'avrei preso anch'io in questi casi, cmq essendo DARTY una ditta seria, presente anche in Francia, non dovrebbero esserci problemi.
Altra via sarebbe stata la restituzione del denaro in modo che l'avresti acquistato altrove in tempi brevi.
Darty..qui a Palermo non c'è..quindi non so che genere di negozio sia...cmq pazienta un pò;)

il Decoder è ottimo!! ..quanto prima questo modello lo prendo pure io!!:D

REDNEX ha scritto:
il Decoder è ottimo!! ..quanto prima questo modello lo prendo pure io!!:D
Un altro palermitano(anche se di prov);) ;) ;)
Cmq sembra davvero un buon prodotto..a parte i bug iniziali;)

TELEFAN ha scritto:

NON ci crederete ma è arrivato !!!!!
ieri ho montato tutto .... e le cose sembrano essere cambiate ...
la quantità di segnale è raddoppiata da 30 sono passato al 60*70 fisso .. e non da nessun problema di audio ... speriamo che continui cosi!!!
l'unica cosa è che prende solo una 60ina di canali ... sono pochi secondo voi ???

Armadillos ha scritto:
NON ci crederete ma è arrivato !!!!!
ieri ho montato tutto .... e le cose sembrano essere cambiate ...
la quantità di segnale è raddoppiata da 30 sono passato al 60*70 fisso .. e non da nessun problema

Bene!

2 I-can con L'audio rotto !!!!! problema del lotto ??

CIAOOOO

dopo avermi fatto sostituire il mio i can con uno nuovo ..dopo 15 gg si ripopone il problema: l'audio si cracka (il suono rimane distoro)

ho provato a resettare il decoder mai il problema non cambia ...
sono andato da rivenditore e lo ha mandato in riparazione!!

se va bene lo riavrò entro un mese!!!

non è possibile!!!!

non so se sono sfortunato o è un difetto del decoder!!!

:-(

Indietro
Alto Basso