adb 2100t non funzionante: posso ripararlo?

alexxandro84

Digital-Forum Master
salve, ho la possibilità di acquistare un adb 2100t a pochissimo perchè non funzionante, in pratica si accende ma non riceve il segnale

in qualche modo potrei ripararlo o non mi conviene?

Se per ripararlo serve mandarlo in assistenza rischi veramente di spndere più di quanto costi.

secondo te a cosa è dovuto che non riceve il segnale? non potrebbe essere rotto l'ingresso del cavo tv?

Potrebbe essersi rotto il sintonizzatore, un componente che certamente avrà un prezzo altino.

per non aprire una nuova discussione, lo chiedo qui

ho la possibilità di acquistare un adb 2000T a 50 euro...mi conviene? me lo consigliate?

Non è la domanda che avevi fatto sopra?

Oh, scusa ma non avevo fatto caso che fosse un 2000. Comunque se l'apparecchio è funzionante potresti anche farci un pensierino (magari se il prezzo si abbassa di altri 10 euro sarebbe bene), è vecchio ma sempre valido.

buon giorno a tutti ragazzi ho un problema con il mio i-can 2100t ice. Qualche giorno fa lo portato da un tecnico per farlo visionare e ha riscontrato che ha il problema del modulatore. Stamattina chiamado il tecnico mi ha detto che il modulatore che gli è arrivato non e compatibile con quello che monta il 2100t e non può fare nulla. Ora vi chiedo cè la possibilità anche online di travare questo modulatore e sostituirlo.

Indietro
Alto Basso