ADB 3000 canali memorizzabili

Tvsatellite

Digital-Forum Silver Master
Quanti canali si possono memorizzare sul predetto decoder?
Perchè viene creata una lista in "canali ripristina"?
Si puo' ovviare al fatto che non memorizza i canali "No-Name"??? I decoder zapper li memorizzano tranquillamente.
Si puoi' caricare un software alternativo? perchè quello che monta è davvero ridicolo...

1000
Non so cosa intendi lista ripristina
E' giusto che memorizzi solo i canali reali ,in genere no name,sono i canali non più trasmessi

No non si può mettere altro sw

1) Credo arrivi fino a 1000 canali.
2) Quando cancelli un canale questo non viene cancellato ma "nascosto"
4) Sw alternativi per il decoder non ce ne sono, alto rischio di piantare il decoder se messo un sw non adatto.

ERCOLINO ha scritto:
1000

Intendo che se si va in gestione canali - Tutti i canali si forma una lista in ripristina.

E' giusto che memorizzi solo i canali reali ,in genere no name,sono i canali non più trasmessi

Vi sono dei mux che trasmettono con i canali denominati "No Name".

Grazie.

Il decoder non mi memorizza alcuni canali, tranquillamente momorizzati da altri decoder zapper.

Ad esempio il Mux canale 21 sul ch 35H. Il predetto mux viene memorizzato su uno jepssen prr minibox.

Tvsatellite ha scritto:
Il decoder non mi memorizza alcuni canali, tranquillamente momorizzati da altri decoder zapper.

Ad esempio il Mux canale 21 sul ch 35H. Il predetto mux viene memorizzato su uno jepssen prr minibox.
E' "normale" per un Adb! Anche io ho due decoder Adb i quali in presenza di canali uguali o pid video uguali non memorizzano. Non è un bug dell'Adb ma sono le emittenti che trasmettono con pid uguali, anche se, a dire il vero, altri decoder non hanno questo problema

ERCOLINO ha scritto:
1000

I canali nella lista principale non si possono cancellare, questo grave bug, ma si possono solo nascondere, nel menù della lista c'è nascondi e c'è anche ripristina per rimettere nella lista un canale nascosto.
Siccome nelle zone di switch-off le tv locali cambiano configurazione dei mux giornalmente ti ritrovi con una marea di no-name, canali inesistenti, me ne sono trovati persino un centinaio, li puoi solo nascondere ma può essere che se arriva un nuovo canale con i pid di un canale già eliminato e quindi nascosto, non te lo trovi nella lista tv ma lo devi andare a ripescare in quelli nascosti e ripristinarli.
Insomma una gestione pessima se non si ha un cancella canali.
Infatti ad un certo punto non ci capisci più niente e un bel reset e sintonizzazione daccapo è d'obbligo.
Per di più è capitato che alcuni canali tv non esistenti sono diventati canali radio, a causa dello stesso sid, e non potendo cancellarlo e non potendo fare la sintonizzazione manuale, la nuova radio rimane in eterno nella lista tv.

Nel prossimo aggiornamento software devono mettere nella lista principale un cancella canali e non un inutile nascondi canale.

Indietro
Alto Basso