ADB I-CAN 3000T non va

NC10

Digital-Forum New User
Ho un decoder ADB I-CAN 3000T che si accende e si spegne da solo..
è diventato praticamente inutilizzabile, da che può dipendere?
grazie..

Cambia tutti i condensatori elettrolitici, vedrai che risolvi.

Io con il DiPro Interact I (clone del 3000T) avevo lo stesso problema e ho risolto cambiando tutti gli elettrolitici.

Spiderweb ha scritto:
Cambia tutti i condensatori elettrolitici, vedrai che risolvi.

Io con il DiPro Interact I (clone del 3000T) avevo lo stesso problema e ho risolto cambiando tutti gli elettrolitici.

lo devo far fare o è una cosa che posso fare io?
come individuo i condensatori elettrolitici?

sera a tutti ragazzi ho un problema con il mio i-can 2100t ice. Il decoder funziona regolarmente si accende ma non riesce a prendere il segniale mi potete dire se si può riparera oppure no.

@generale_lee
Occhio che Spiderweb stava rispondendo a NC10, per il problema del 3000T che si accende e spegne da solo... :D

Penso che il tuo problema, con il 2100T, sia diverso... ;)
Prova a reinstallare completamente la lista canali oppure resettalo alle impostazioni di fabbrica.

Fabiano78 ha scritto:
@generale_lee
Occhio che Spiderweb stava rispondendo a NC10, per il problema del 3000T che si accende e spegne da solo... :D

Penso che il tuo problema, con il 2100T, sia diverso... ;)
Prova a reinstallare completamente la lista canali oppure resettalo alle impostazioni di fabbrica.
per il problema che hai il mio decoder mi sai dare qualche consiglio in merito mi conviene ripararlo oppure lascio perdere

Fabiano78 ha scritto:
Eventualmente prova a staccare la spina della corrente e lascia il decoder scollegato per qualche minuto prima di riprovare...

Se il problema non si risolve, potrebbe essere un guasto del tuner o di qualche altro componente interno.
A quel punto, se è in garanzia ti conviene sicuramente portarlo a riparare, altrimenti potresti anche valutare l'ipotesi di un nuovo acquisto...

Indietro
Alto Basso