Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiderweb ha scritto:Cambia tutti i condensatori elettrolitici, vedrai che risolvi.
Io con il DiPro Interact I (clone del 3000T) avevo lo stesso problema e ho risolto cambiando tutti gli elettrolitici.
posso mettere un qualsiasi elettrolitico oppure ci sono di specifici dammi un aiutoSpiderweb ha scritto:Puoi farlo anche tu.
Gli elettrolitici sono così: http://www.tancredi.it/catalog/images/Condensatori Elettrolitici 001.jpg
per il problema che hai il mio decoder mi sai dare qualche consiglio in merito mi conviene ripararlo oppure lascio perdereFabiano78 ha scritto:@generale_lee
Occhio che Spiderweb stava rispondendo a NC10, per il problema del 3000T che si accende e spegne da solo...![]()
Penso che il tuo problema, con il 2100T, sia diverso...
Prova a reinstallare completamente la lista canali oppure resettalo alle impostazioni di fabbrica.
Eventualmente prova a staccare la spina della corrente e lascia il decoder scollegato per qualche minuto prima di riprovare...Fabiano78 ha scritto:Prova a reinstallare completamente la lista canali oppure resettalo alle impostazioni di fabbrica.