ADB I CAN morto!!!

svizzero

Digital-Forum Senior
Il mio Adb I Can non dà più segni di vita. L'ho trovato con tutte le spie spente l'altra sera. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo ma non funziona più. Ho notato che quando inserisco il cavetto di alimentazione, all'interno c'è come una piccola scintilla (visibile dalle feritoie della ventilazione).
Si potrà riparare? Come devo fare? C'è un centro di assistenza? Lo avevo comperato tramite televendita alla Tv all'inizio delle trasmissioni digitali.
Grazie per i suggerimenti....

Portalo dal tecnico è questione dell'alimentatore interno!
mi è capitato pure a me ..spesa circa 20 Euro.
Saluti.

PS: Sicuramente il tuo come il mio sarà un ADB I-Can 3000

La penso anch'io come Rednex, sarà partito l'alimentatore interno.

:idea: Un consiglio: non provare altre volte accenderlo e spegnerlo perchè alla lunga potresti far partire altri elementi interni del modem con quelle scintille.

Da come ha descritto il problema si tratta dell'alimentazione interna,
infatti il mio alcuni mesi fa mi ha dato lo stesso sintomo!.

svizzero ha scritto:
Il mio Adb I Can non dà più segni di vita. L'ho trovato con tutte le spie spente l'altra sera. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo ma non funziona più. Ho notato che quando inserisco il cavetto di alimentazione, all'interno c'è come una piccola scintilla (visibile dalle feritoie della ventilazione).
Si potrà riparare? Come devo fare? C'è un centro di assistenza? Lo avevo comperato tramite televendita alla Tv all'inizio delle trasmissioni digitali.
Grazie per i suggerimenti....

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=212976&postcount=10

Grazie a tutti dei preziosi consigli! Ho fatto come da voi detto: l'ho portato da un amico tecnico che me lo ha riparato praticamente gratis. Il difetto era proprio nell'alimentazione, come tutti voi pensavate.

svizzero ha scritto:
Grazie a tutti dei preziosi consigli! Ho fatto come da voi detto: l'ho portato da un amico tecnico che me lo ha riparato praticamente gratis. Il difetto era proprio nell'alimentazione, come tutti voi pensavate.
Prego :icon_wink:

Indietro
Alto Basso