adb i-can2000 a sorrento (NA)

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi,
innanzitutto saluto tutti.
Poi volevo chiedervi una cosa: ho provato con un decoder adb i-can2000 con la mia antenna e, facendo la ricerca canali, mi trova una ventina di canali.
In realtà riesco a vedere ottimamente solo il MUX MEDIASET 2.
Mentre il MUX LA7/MTV lo ricevo ma con "squadrettamenti e saltellamenti" vari.
Tengo a precisare che l'antenna è orientata ai CAMALDOLI.
E' possibile che non ricevo almeno mediaset premium??
Posso fare qualcosa??
Grazie in anticipo a tutti

grazie per la segnalazione, ma io non ricevo da monte faito (purtroppo da dove abito non posso), ma dai camaldoli.
inoltre non è possibile con questo box interattivo ricercare i canali manualmente??

manitta1 ha scritto:
grazie per la segnalazione, ma io non ricevo da monte faito (purtroppo da dove abito non posso), ma dai camaldoli.
inoltre non è possibile con questo box interattivo ricercare i canali manualmente??

sulla prima non so risponderti ma sulla seconda sì...

Purtroppo ricerca manuale NISBA... :mad:

L'unica cosa che puoi fare è andare su Menù-Impostazioni-Livello segnale e controllare canale per canale (scorrendo con freccetta a dx e sx) se vi è la presenza di segnale digitale, il BER, il livello e la qualità...
Ma per memorizzare i canali, solo la ricerca automatica, purtroppo...

manitta1 ha scritto:
Salve ragazzi,
innanzitutto saluto tutti.
Poi volevo chiedervi una cosa: ho provato con un decoder adb i-can2000 con la mia antenna e, facendo la ricerca canali, mi trova una ventina di canali.
In realtà riesco a vedere ottimamente solo il MUX MEDIASET 2.
Mentre il MUX LA7/MTV lo ricevo ma con "squadrettamenti e saltellamenti" vari.
Tengo a precisare che l'antenna è orientata ai CAMALDOLI.
E' possibile che non ricevo almeno mediaset premium??
Posso fare qualcosa??
Grazie in anticipo a tutti

Ciao.
Per quanto riguarda la7 non dovresti avere problemi. Dai una controllata all'impianto e soprattutto alla tua antenna VHF (La7 trasmette dal canale G). In alternativa se non sei interessato a la7 cartapiu' puoi provare il secondo mux la7 che trasmette sul canale 37. Purtroppo, a meno che non hai il faito ben schermato, risulta difficile da agganciare perche' quei minchioni della telecom trasmettono in isofrequenza, autointerferendosi.
Se la7 lo becchi sul canale G e lo vedi squadrettato allora non hai nessuna speranza di agganciare MP se non dai una sistemata all'antenna, come ti dicevo. Il trasmettitore dei camaldolilli (canale H1) e' una vera ciofeca, se ne parla ampiamente qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=23832

Spero di averti chiarito le idee

Ciao

Indietro
Alto Basso