Adb i-can2000t aggiornamento sw

sperimentale4

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio decoder i-can 2000T. L'avevo acquistato nel 2004 e non l'ho mai usato. L'altro giorno l'ho messo in funzione ma non si aggiorna all'ultimo fw. Dopo la scansione mi dice:nessun nuovo fw disponibile e con questo non mi legge le card Mediaset Premium. L'ho tenuto un'intera notte sintonizzato sul canale Joi sperando in un aggiornamento automatico invece niente. Si può fare qualcosa o lo uso come zapper?. Grazie.

notnewtodtt ha scritto:
Leggi qua, ultima riga:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_ADB_i-CAN2000T.shtml
"Nessun aggiornamento software disponibile". L'ultimo fw che è stato disponibile è il v1151_9_4. Quindi, siccome è passato il periodo di garanzia e la vita commerciale del prodotto ha avuto termine, niente aggiornamento fw in assistenza. Quindi, o zapper (con le limitazioni che avrà, forse non ha la canalizzazione europea in VHF) oppure soprammobile...

Lo immaginavo. Ok. Grazie della risposta.:mad:

Se sei fortunato lo rimetteranno via etere per quelli che come te non hanno l'ultima versione software. Diciamo che col software del 2004 (che conosco, avendo il decoder da gennaio 2005) non puoi utilizzare la tessera Mediaset Premium, non hai l'ordinamento automatico dei canali (LCN), non hai la guida programmi di TV Sorrisi E Canzoni e hai la banda di frequenza VHF nello standard italiano (e non in quello europeo, come invece sarà per il digitale terrestre).
Morale: in attesa dell'aggiornamento puoi utilizzarlo come un decoder zapper (quindi non per gli eventi in pay per view) per vedere tutti i canali (la maggiorparte, per fortuna) che trasmettono sulla banda UHF, solo che dovrai ordinarli tu nella lista canali perché li memorizzerà nell'ordine in cui li trova.

ragazzi, scusate se mi intrometto nella discussione ma anch'io nella mia scuderia di decoder ho l'Ican 2000t, ma non ho mai avuto nessun problema, mi legge la scheda Mediaset(almeno fino al 30/06, adesso mi è scaduta), ha l'EPG di Sorrisi e canzoni) e la numerazione automatica. Forse perchè io a differenza del nostro amico che ha problemi l'ho tenuto sempre attaccato e man mano ha preso gli aggiornamenti?

Sì, PaoloToty. Se hai tenuto il decoder sempre collegato all'alimentazione elettrica e all'antenna con gli aggiornamenti automatici attivi sarà sicuramente aggiornato.
Per controllare fai così: dal menu del decoder vai alla voce Installazione, poi vai su Stato decoder e su Informazioni di sistema. Alla voce Versione S/W dovrebbe esserci scritto Build 'v1151_9_4', che è il nome dell'ultima versione del software disponibile.

Indietro
Alto Basso