[ADB] Lista preferiti - problemi

inter8889

Digital-Forum Master
E' da qualche giorno che quando accendo il decoder (posseggo un 1800 sw v1151_9_2 - praticamente in tutto e per tutto identico al 2000) questo è settatto sulla lista "tutti i canali" e non su quella personalizzata da me precedentemente creata. :mad:

Una volta riselezionata la mia lista preferiti mi succede una cosa strana: se lo spengo e lo riaccendo subito non ci sono problemi ma se attendo qualche ora a riaccenderlo riparte sulla lista generica... :eusa_wall:

E' già capitato a qualcun altro? Ci sono soluzioni? Ho già provato a staccare e riattaccare l'alimentazione ma non ho ottenuto nessun risultato... :eusa_naughty:

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! ;)

Molto strano come problema, comunque ti proporrei di fare un reset di fabbrica, per verdere se il problema si risolve.

VIANELLO_85 ha scritto:
Molto strano come problema, comunque ti proporrei di fare un reset di fabbrica, per verdere se il problema si risolve.

Una domanda: ma con il reset di fabbrica perderei l'aggiornamento software?

io ho notato che questo ''problema'' si manifesta quando si ha la LCN; quando si aggiorna con nuovi canali il decoder,all'accensione, parte con la lista ''tutti i canali''.

ciao :)

BeRsErK ha scritto:
io ho notato che questo ''problema'' si manifesta quando si ha la LCN; quando si aggiorna con nuovi canali il decoder,all'accensione, parte con la lista ''tutti i canali''.

ciao :)

Il mio problema è diverso. La sera lo spengo sulla mia lista preferiti e la mattina lo ritrovo su quella "tutti i canali" :mad:

Succede anche a me e a mio nonno. Ho appena provato a fare la ricerca senza LCN ma alla riaccensione dopo quasi un'ora il decoder è settato sullo stesso canale di prima, ma sulla lista Tutti Canali Tv.:mad: E' l'ennesima blindatura ai decoder per imporci la lista che dicono loro!:eusa_naughty: :mad: Io non ho problemi a cambiare lista, ma le persone più anziane potrebbero non capirci più niente quando si vedono i canali saltare e la lista arrivare oltre 800!

VIANELLO_85 ha scritto:

Ieri sera ho avuto finalmente il tempo di fare il reset di cui mi parlavi e stamattina il tutto sembra essere tornato alla normalità! :D Grazie mille... vi terrò aggiornati! :evil5:

Ho provato anch'io a fare il reset di fabbrica, ma dopo un'ora di decoder spento, alla riaccensione stava su "Tutti canali TV":crybaby2: . La ricerca dei canali l'ho fatta con numerazione automatica, dovevo farla con numerazione semplice?

Ieri mi si è ripresentato il problema...:mad: per qualche giorno è andato bene e poi... :icon_redface: ora quando accendo è sulla lista "Tutti i canali" :eusa_wall:

inter8889 ha scritto:
Ieri mi si è ripresentato il problema...:mad: per qualche giorno è andato bene e poi... :icon_redface: ora quando accendo è sulla lista "Tutti i canali" :eusa_wall:

Riesumo un mio vecchi post... :evil5:

Anche con il nuovo software la situazione a me non è cambiata... qualcun'altro con lo stesso problema? :eusa_wall:

Vorrei capire se, con i sw precedenti, c'era lo stesso problema oppure si è verificato solamente con queste ultime versioni sw.

La lista dei preferiti rimane comunque memorizzata o si cancella?

Io con l'ADB 2100 ho notato la stessa cosa, la lista canali vista di default non è quella personalizzata... se seleziono quella personalizzata e poi spengo il decoder per qualche ora e lo riaccendo il tutto ritorna sulla lista predefinita.

VIANELLO_85 ha scritto:
Vorrei capire se, con i sw precedenti, c'era lo stesso problema oppure si è verificato solamente con queste ultime versioni sw.

La lista dei preferiti rimane comunque memorizzata o si cancella?

Il problema mi si è presentato quando avevo già la 1151_9_2... ma non da subito... quindi dubito sia un problema SW... :mad:

La lista rimane memorizzata ma non è selezionata! :eusa_wall:

Visto che ho lo stessa marca di decoder (il 2000 per l'esattezza) voglio provare a vedere, per un po' di giorni cosa combina il mio.

Impostata una lista personalizzata, la lista che ho visualizzata per ultima, l'ha visualizzata correttamente questa mattina .... indagherò comunque.

Non so come funziona la lista preferiti perchè non la uso, ma devo dire che il software nuovo non ha risolto proprio niente. Il bug delle schermate nere è rimasto, così come è rimasto il banner che non scompare, solo il cambio canali è diventato più veloce, ho seri dubbi sulla qualità degli sviluppatori dell' ADB.

gpp ha scritto:
Non so come funziona la lista preferiti perchè non la uso, ma devo dire che il software nuovo non ha risolto proprio niente. Il bug delle schermate nere è rimasto, così come è rimasto il banner che non scompare, solo il cambio canali è diventato più veloce, ho seri dubbi sulla qualità degli sviluppatori dell' ADB.

Confermo il bug delle schermate nere... :eusa_wall:
La lista preferiti continua a posizionarsi su quella standard... :evil5:

Indietro
Alto Basso