Adb o Humax

SxM

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un ADB 2000 con il quale mi trovo benissimo...ora avrei la necessità di acquistare un dec anche per la tv del salotto.

Mi chiedevo semplicemente per avere la miglior qualità video/audio è meglio acquistare uno humax o rimango su adb ?

Avete un link dove vengono elencate le differenze tra i 3000 modelli di humax?

Non riesco a trovare esattamente le differenze....

Cambia poco.

Il 4100 è l'unico che ha sia il sintonizzatore DTT che Analogico

Infatti lo si sfrutta sia per analogico che digitale, tanto ancora si deve aspettare il 2012. Humax 4100

nel qualcaso non avessi bisogno del doppio tuner quale modello dovrei prendere ?

Non è per fare il pigro, ma giusto per evitare di spendere xx euro e ritrovarmi con un prodotto vecchio tra le mani :D

e' bisogna insistere con il profeta ercolino :icon_wink: perke' ci dica cosa cambia esattamente....

cmq il 4100 e' brutto come la morte...il 4000 lo trovi usato o su ebay a 150 euro...il 5000 c'e' su ebay a 140 euro...il 4500 penso si trovi usato solamente

Il 4000 è il primo uscito.

Il 4500 e 5000 sono più recenti,esattamente non so cosa cambi ,sicuramente qualche miglioria Hw

grazie ercolino e'....cmq potrebbe essere che il 4000 abbia meno problemi o sia fatto meglio dei 4500/5000? no xke' vedo che stranamente costa di piu' ma magari dipende solo da negozio a negozio

il 4500 è il più nuovo..e non si trova solo usato..anzi..preso ad agosto al mediaworld..
in ordine cronologico sono: 4000->5000->4500
nel 4100 non riesco a capire l'utilità del sintonizzatore analogico..alla fine serve solo per il digitale l'humax..

bettinz te ke puoi fare confronti: confermi ke la qualita' audio visiva humax sia migliore dell'adb? e anke per quanto riguarda tutto il resto secondo te vale la pena spendere abbastanza di piu' ma per avere un prodotto piu' valido? grazie mille :icon_wink:

io ti posso confermare che ricevendo un segnale debole (la7) con humax vedo fluido ma un po squadrettato..con adb a scatti molto ritardati..
per la qualità non cambia molto, o almeno a me non pare..
la cosa che noti subito è la velocità di caricamento applicazioni e cambio canale, nettamente a favore di humax..
anche se adb, per quello che costa, è un ottimo prodotto :icon_wink:

Indietro
Alto Basso