Adb O Telesystem?

Tony957

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti ho deciso di cambiare il mio vecchio gold box con un decoder tivusat quale scegliere? Ho alcuni dubbi ... il decoder tivu ( sia ADB o TELESYSTEM) gestisce un sistema dualfeed ( hot bord e astra) ? hanno anche la codifica Conax? mi interessa per conto tv, però attenzione con la possibilità di acquistare il solo evento ( sto già pensando alle eventuali partite di calcio dell'anno prossimo ) sul sito di conto tv parlano di Conax cas7 con gli altri tipi di conax NON si possono acquistare eventi..... Quale è il migliore dei due?
Ciao Antonio

Consiglio?

TONY957 ha scritto:
Ciao a tutti ho deciso di cambiare il mio vecchio gold box con un decoder tivusat quale scegliere? Ho alcuni dubbi ... il decoder tivu ( sia ADB o TELESYSTEM) gestisce un sistema dualfeed ( hot bord e astra) ? hanno anche la codifica Conax? mi interessa per conto tv, però attenzione con la possibilità di acquistare il solo evento ( sto già pensando alle eventuali partite di calcio dell'anno prossimo ) sul sito di conto tv parlano di Conax cas7 con gli altri tipi di conax NON si possono acquistare eventi..... Quale è il migliore dei due?
Ciao Antonio

Compra Clarke-Tech 3100 plus (95 €). Non avrai problemi e sarai soddisfatto, no quelle ciofeche.

Grazie ma il Clarke-Tech 3100 plus sopporta la card tivusat?, senza contare che chissa quando la daranno senza il decoder!

TONY957 ha scritto:
Grazie ma il Clarke-Tech 3100 plus sopporta la card tivusat?, senza contare che chissa quando la daranno senza il decoder!

Purtroppo no. Anche io avevo lo stesso problema: cambiare il mio vecchio ricevitore per prenderne uno di tivùsat, specificatamente l'ADB. Ma dopo una lunga gestazione di circa due mesi e leggendo molte pagine sul forum, ho deciso di acquistare il Clarke-Tech e sono soddisfattissimo. Ho un dual-feed ed è adi poco perfetto. Dai retta a me: i problemi che danno i ricevitori Tivùsat sono talmente tanti che non vale la pena perderci tempo (inutile). Meglio la sicurezza e la qualità di un ottimo prodotto. E poi dovrebbe uscire a giorni la CAM e/o la card di Tivùsat. E' solo un consiglio onesto che ti do', proprio perché mi sono trovato nella tua stessa condizione.:evil5:
Ciao.

Nazzaflu ha scritto:
Compra Clarke-Tech 3100 plus (95 €). Non avrai problemi e sarai soddisfatto, no quelle ciofeche.
sono d'accordo che sono ciofeche,ma al momento se vuoi la card di tivusat devi subire il ricatto.concordo che il ct con nuovo fw è ottimo,ma non sappiamo se aggiorna.attendiamo fiduciosi le nuove cam e le schede che dovrebbero essere rilasciate da rai.
ciao

Diritto e principio: no a ricatto!

agonia47 ha scritto:
sono d'accordo che sono ciofeche,ma al momento se vuoi la card di tivusat devi subire il ricatto.concordo che il ct con nuovo fw è ottimo,ma non sappiamo se aggiorna.attendiamo fiduciosi le nuove cam e le schede che dovrebbero essere rilasciate da rai.
ciao

Mi dispiace ma non voglio nella maniera + assoluta "subire il ricatto". X questo ho acquistato il Clarke-Tech: perché non voglio essere vincolato né a SKY né a Tivusat. I prezzi dei ricevitori Tivusat sono esagerati e scarsi. La RAI DEVE (!) deve rilasciare CAM/Card perché pago regolarmente l'abbonamento e uso il ricevitore a me x consono. Ma scherziamo...! Già il fatto di non aver pianificato l'uscita della CAM/Card x le Olimpiadi invernali mi ha fatto arrabbiare. Ma su altri canali del sat (Eurosport.de, ARD, Einfestival, ...) li vedo tranquillamente.
E' un diritto e un principio!:eusa_wall::evil5:
Ciao.

TONY957 ha scritto:
Ciao Antonio

Tra i 2 il "meno peggio" e' l'adb;)

Grazie ragazzi ma per la decisione mi avete incasinato ancora di più ......mi sa ch aspetto.... e per il problema contotv? si possono comprare avvenimenti in pay come le partite di calcio? ( sia per il CT che per L'adb )?

Indietro
Alto Basso