Adb:prendo il 2100t o il 1110 th?

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo,ho trovato entrambi i decoder con poca differenza di prezzo.....quale prendo?
Il 1110 th lo sceglierei solo per il fatto delle 2 slot,pero' non ne ho letto bene....o sbaglio?
Mentre il 2100t e' piu' "rodato"....giusto?

simonesimone ha scritto:
Come da titolo,ho trovato entrambi i decoder con poca differenza di prezzo.....quale prendo?
Il 1110 th lo sceglierei solo per il fatto delle 2 slot,pero' non ne ho letto bene....o sbaglio?
Mentre il 2100t e' piu' "rodato"....giusto?

Prova a leggere questa pagina del forum magari ti interessa:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70730 :happy3:
Comunque il 1110 th nn dovrebbe essere male

Mi trovo anche io nella stessa situazione. Se il 1100 dovesse avere lo stesso firmware del 2100 allora è preferibile il primo per via dell'hdmi e delle due slot

Euplio ha scritto:
Mi trovo anche io nella stessa situazione. Se il 1100 dovesse avere lo stesso firmware del 2100 allora è preferibile il primo per via dell'hdmi e delle due slot
....e si,la penso proprio come te e sono indeciso......

Se possiedi un tv plasma/lcd e quindi con ingresso hdmi non dovresti neanche avere dubbi: 1110th, con il quale sfrutteresti al massimo il segnale digitale.

Non credo, sebbene si tratti di un prodotto nuovo, che ci possano essere problemi di firmware, dato che l' ADB ormai ha una certa esperienza con i decoder... e comunque sono tra quelli più continuamente aggiornati in caso di problemi.

Io posseggo un ADB 2000 ed un 3000, il loro solo limite, secondo me, è la mancanza della sintonia manuale dei canali.

Ciao.

dfmike ha scritto:
Se possiedi un tv plasma/lcd e quindi con ingresso hdmi non dovresti neanche avere dubbi: 1110th, con il quale sfrutteresti al massimo il segnale digitale.

Non credo, sebbene si tratti di un prodotto nuovo, che ci possano essere problemi di firmware, dato che l' ADB ormai ha una certa esperienza con i decoder... e comunque sono tra quelli più continuamente aggiornati in caso di problemi.

Io posseggo un ADB 2000 ed un 3000, il loro solo limite, secondo me, è la mancanza della sintonia manuale dei canali.

Ciao.
...e sul tuner,che mi dici???

Scusate se mi intrometto ma, che differenza c'è tra 1100T Delta, 2100T, 2000T Plus? Firmware, hardware? Connessioni? Qual'è il più recente?

2100 e 2000 plus sono identici.

Sull'altro non conoscendolo bene non mi espongo

Sul 2100 c'è una recensione su DIGITAL-SAT

Il fatto è che devo sostituire il 3000 rotto e ho trovato da Mediaworld il 2000T Plus a 99€ e da Euronics il 1100T Delta a 89€.
Come requisito fondamentale ci devono essere due prese scart, il resto è secondario, ma già che lo prendo, prima mi informo sulle differenze.

Gli ADB 2100 e 2000 plus sono ottimi ed hanno due prese scart.

Io ho il 2100 e mi trovo molto bene.

Poi la decisione spetta a te :)

Spero passi di qua Ercolino, vorrei più informazioni sul 1100T Delta. Lui è sempre informatissimo.

io ho preso oggi l'i-can 1110 th con uscita hdmi. non ho ancora il tv lcd ma spero di prenderlo presto e il doppio slot mi intriga... per ora ne sono soddisfatto.
prezzo 99€

bart6600 ha scritto:
io ho preso oggi l'i-can 1110 th con uscita hdmi. non ho ancora il tv lcd ma spero di prenderlo presto e il doppio slot mi intriga... per ora ne sono soddisfatto.
prezzo 99€
....dimmi i pro e i contro se puoi,grazie ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Gli ADB 2100 e 2000 plus sono ottimi ed hanno due prese scart.

Io ho il 2100 e mi trovo molto bene.

Poi la decisione spetta a te :)
Ecco, tu che hai il 2100 che ha due scart, potresti dirmi se puoi mettere rgb sia per la scart tv, sia per la scart videoregistratore?

Sul mio vecchio adb 3000 la scart videoregistratore poteva essere impostata solo come cvbs e, quando accendevo il dvd recorder la differenza si vedeva.

allora vi rispondo qui...
ho preso il mio 1110th island nella catena .....world!
finora ha funzionato bene, l'unica cosa che non va per niente bene è che l'EPG è rimasta fissa a ieri notte!
non so se dipende dall'aggiornamento dell'ora perchè è rimasta sui programmi dell'una di notte.
per il resto va bene...

Salve spero che almeno quì qualche possessore del 1110th mi risponda.
C'è qualcuno che ha fatto le prove tra scart e hdmi se ci sono differenze di qualità?
Grazie a tutti

Ciao e grazie avevo già visto quella discussione ma speravo in altre esperienze con il 1110th, per essere sicuro se vale la pena oppure no.

Indietro
Alto Basso