• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito Amazon Prime

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.807
Località
Sedriano Mi
Oggi è il giorno del rinnovo di amazon prime .... ma è normale che non è stato ancora rinnovato?
 
Io direi di non preoccuparti. Negli ultimi mesi l'addebito mensile, non è stato mai preciso. Ho il rinnovo il 14 del mese, e a settembre l'addebito è avvenuto il 20. Quindi tranquillo.
 
mi dicono che non si può più rinnovare con la ricaricabile. però non mi viene accettata la prepagata ing
 
fatto il buono regalo 50euro come devo fare adesso? per il prime
Cioè vuoi pagare con il buono regalo? Non so se sia possibile. Quello serve per effettuare acquisti, e oltretutto ci sono pure problemi. Io per effettuare un acquisto l'ho dovuto sbloccare dal sito amazon, ma questo non c'entra con Amazon Prime. Vediamo se anche altri confermano.
 
Cioè vuoi pagare con il buono regalo? Non so se sia possibile. Quello serve per effettuare acquisti, e oltretutto ci sono pure problemi. Io per effettuare un acquisto l'ho dovuto sbloccare dal sito amazon, ma questo non c'entra con Amazon Prime. Vediamo se anche altri confermano.

La persona amata dovrà solo aggiungere il Buono Regalo al proprio account, e poi selezionare "saldo del Buono Regalo" al momento del pagamento dell'abbonamento Amazon Prime. L'importo per un abbonamento annuale Prime è di 49,90€.
 
Allora non saprei. Non vorrei che ci fossero problemi con il buono regalo, così come li ho avuti io per effettuare un acquisto.

allora avevo annullato il primo buono ricarica con la prepagata. quindi aspetto i soldi sulla prepagata. però la data si è aggiornata al 7 ottobre 2024. ma con quale addebito? non mi è arrivato nessun messaggio del rinnovo.
la seconda fatta con ilo bancomat per il buono ricarica 50 euro. i 50 euro sono presenti sul il sito
 
allora avevo annullato il primo buono ricarica con la prepagata. quindi aspetto i soldi sulla prepagata. però la data si è aggiornata al 7 ottobre 2024. ma con quale addebito? non mi è arrivato nessun messaggio del rinnovo.
la seconda fatta con ilo bancomat per il buono ricarica 50 euro. i 50 euro sono presenti sul il sito

il rinnovo avviene lo stesso anche se in prima battuta non riesce l'addebito, ovviamente trascorso un tot di tempo poi si annulla l'abbonamento se non avviene il pagamento. Dovrebbe comunque arrivarti una mail in merito, controlla lo spam.
 
il rinnovo avviene lo stesso anche se in prima battuta non riesce l'addebito, ovviamente trascorso un tot di tempo poi si annulla l'abbonamento se non avviene il pagamento. Dovrebbe comunque arrivarti una mail in merito, controlla lo spam.

non è arrivato niente. la cosa strana avevo 55 euro sulla prepagata. avevo acquistato 50 euro per il buono amazon ma è stato rifuitato il pagamento. controllo la carta mi rimangono 5.11 euro. annullo l'ordine. però adesso la data è cambiata del rinnovo. il 7 ottobre 2024. è presente la fattura. ma dove vengono presi i soldi? perchè i 50 euro sono in sospenzione
 
Ok visto l'addebito sulla prepagata ing. Però non avvisa con un email la prepagata ing. Poi avevo acquistato con il bancomat 50 euro il bonus amazon
 
Indietro
Alto Basso