• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

addebito inaspettato su prima fatturazione

gurdjieff

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
589
Salve
settimane fa ho fatto reconnection con sky con offerta di skyQ black con installazione a 9€ una tantum.
Il tecnico è venuto mi ha cambiato l'illuminatore e attaccato lo sky q Black .
Oggi mi è arrivata fattura con pagamento di 120€ per il tecnico.
Che posso fare?
Mi hanno ciulato?
Nessuno mi ha detto nulla in merito di questi 120€ ma tutti mi hanno confermato anche in chat, che ho la trascrizione salvata via mail, che avrei pagato 9€.........
Posso fare reclamo?
 
Controlla cosa hai in mano, ovvero vedi se hai prove scritte di quanto ti hanno promesso.
Poi invia PEC di protesta a sky, intimando la restituzione dei soldi, minacciando di ricorrere al co.re.com. di zona.
 
Controlla cosa hai in mano, ovvero vedi se hai prove scritte di quanto ti hanno promesso.
Poi invia PEC di protesta a sky, intimando la restituzione dei soldi, minacciando di ricorrere al co.re.com. di zona.

grazie Wugippi
si ho la trascrizione delle chat salvate in cui piu di un operatore, per sicurezza li ricontatto sempre dopo reconnection perche ormai li conosco bene e so come si comportano, in cui mi dicono che avrei pagato 9€ una tantum per lo sky q black
 
Generalmente si pagano l’attivazione dell’offerta e l’intervento del tecnico per l’installazione. Forse la seconda parte è stata omessa dall’operatore?
 
Generalmente si pagano l’attivazione dell’offerta e l’intervento del tecnico per l’installazione. Forse la seconda parte è stata omessa dall’operatore?

esattamente.
Io per sicurezza l'ho richiesto piu volte anche in chat dopo la reconnection e m i hanno sempre confermato solo 9€ per tutto, il tecnico quando è venuto ha fatto il lavoro e non mi ha detto nulla , mi sono accorto del problema solo all'arrivo della prima fattura oggi........
 
Oggi mi è arrivata fattura con pagamento di 120€ per il tecnico.
Nessuno mi ha detto nulla in merito di questi 120€ ma tutti mi hanno confermato anche in chat, che ho la trascrizione salvata via mail, che avrei pagato 9€.
SKY sorprende sempre di più... in negativo... prova a segnalare tutto alle autorità competenti. Per caso il tecnico ti ha rilasciato una copia del contratto? Di solito ti danno un foglio da farti firmare, se non trovi qualcosa dei 120 euro dovresti andare a parlarci di persona col tecnico e fargli presente della fattura.

Sinceramente non ce la faccio più a leggere brutte cose ogni giorno qui sul forum, forse devo uscire il prima possibile da SKY, ne giova la mia tranquillità. Centoventi euro per aver cambiato illuminatore (cosa che ci so fare) follia allo stato puro.
 
SKY sorprende sempre di più... in negativo... prova a segnalare tutto alle autorità competenti. Per caso il tecnico ti ha rilasciato una copia del contratto? Di solito ti danno un foglio da farti firmare, se non trovi qualcosa dei 120 euro dovresti andare a parlarci di persona col tecnico e fargli presente della fattura.

Sinceramente non ce la faccio più a leggere brutte cose ogni giorno qui sul forum, forse devo uscire il prima possibile da SKY, ne giova la mia tranquillità. Centoventi euro per aver cambiato illuminatore (cosa che ci so fare) follia allo stato puro.

E pensa che se lo chiami direttamente l'installatore potrebbe chiederne ancora di più
 
SKY sorprende sempre di più... in negativo... prova a segnalare tutto alle autorità competenti. Per caso il tecnico ti ha rilasciato una copia del contratto? Di solito ti danno un foglio da farti firmare, se non trovi qualcosa dei 120 euro dovresti andare a parlarci di persona col tecnico e fargli presente della fattura.

Sinceramente non ce la faccio più a leggere brutte cose ogni giorno qui sul forum, forse devo uscire il prima possibile da SKY, ne giova la mia tranquillità. Centoventi euro per aver cambiato illuminatore (cosa che ci so fare) follia allo stato puro.

giuro che non ricordo con certezza se il tecnico mi ha lasciato qualcosa,credo di no al 99%, ma sono certo di aver letto quello che ho firmato e sul foglio non c'era scritto alcunchè riguardo a pagamenti.
Dopodiche oggi fatturati 120€, che poi non avrei mai messo skyq black per 120€ ma mi sarei tenuto il mysky hd.
 
giuro che non ricordo con certezza se il tecnico mi ha lasciato qualcosa,credo di no al 99%, ma sono certo di aver letto quello che ho firmato e sul foglio non c'era scritto alcunchè riguardo a pagamenti.
Dopodiche oggi fatturati 120€, che poi non avrei mai messo skyq black per 120€ ma mi sarei tenuto il mysky hd.
Manda la PEC, spiega la situazione allegando tutto quello che c'è: conversazione di chat e copia del contratto. Se non ti rispondono contatta il tecnico e digli che se la deve sbrigare con SKY (che quei 120 euro non sono dovuti) altrimenti minacci di ricorrere alle autorità competenti.
 
Manda la PEC, spiega la situazione allegando tutto quello che c'è: conversazione di chat e copia del contratto. Se non ti rispondono contatta il tecnico e digli che se la deve sbrigare con SKY (che quei 120 euro non sono dovuti) altrimenti minacci di ricorrere alle autorità competenti.
Ma il tecnico che colpe ha?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Non difendiamo l'indifendibile, quando il tecnico mi portò una copia del contratto di SKY c'era scritto proprio tutto (dettagli della promozione)... Il tecnico che lavora per SKY sapeva tutto.
Non devo difendere nessuno... Buona pasquetta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Manda la PEC, spiega la situazione allegando tutto quello che c'è: conversazione di chat e copia del contratto. Se non ti rispondono contatta il tecnico e digli che se la deve sbrigare con SKY (che quei 120 euro non sono dovuti) altrimenti minacci di ricorrere alle autorità competenti.

Una cosa simile è successa anche a me, 99€ invece di 49€.
È bastata una telefonata al call center per la riemissione della fattura corretta.
 
Quando viene il tecnico, di solito ti fa firmare il contratto su cui ci sono gli interventi che ha effettuato e dovresti riceverlo via mail.
Nel mio caso ha compilato tutto via tablet e ho firmato con il dito, poi mi è arrivata la mail.
Se ti è arrivata la mail, controlla tutte le voci del contratto
 
Indietro
Alto Basso