Addebito misterioso in fattura

armada4

Digital-Forum Senior Plus
Ho preso visione della fattura che mi arrivera' a fine mese, ed ho notato un addebito di 5 euro x un evento ( Film) di prima fila da me acquistato.
L' evento confermo di averlo acquistato, ma mi è stato detratto dalla mia skypass in dotazione, e non riesco a capire il perche' mi rivedo il pagamento anche in fattura. Che mi consigliate di fare?

sicuro che l'hanno scalato dalla skypass...

non è che per sbaglio t'è partito un acquisto da telecomando

metti il parental control.

il fatto rognoso e che non so se sky in questi casi possa incrociare gli acquisti skypass ANONIMI con gli altri.

cmq acquistare un evento 2 volte non è possibile in quanto ti viene detto che l'hai già acquistato

come puo' essere anonimo se assosciato al numero seriale della smartcard, quindi lo vedono se ci sono due acquisti lo stesso giorno su una medesima smartcard anche se pagata con differenti accessi

Esatto.

O non l'hanno scalato dalla tessera prepagata, o l'hai acquistato 2 volte, magari inviando un SMS. Le 2 procedure sono molto simili.

Il problema è che ormai mi tocca pagare, anche perche' su sta cavolo di skypass non ricordo nemmeno piu' il credito residuo. Cmq in che modo posso saperlo?

mop invalido ha scritto:
Devi chiamare 199.106.106 e scegliere l'opzione 5

Ho chiamato il numero ed ho parlato anche con un operatrice, addiruttura mi ha detto che non gli risulta il mio numero a 16 cifre della mia skypass, e che avrei dovuto dare un altro numero di identificazione.
Roba da matti.

Il numero che ti viene richiesto è quello che inizia solitamente con 21......

mop invalido ha scritto:
Il numero che ti viene richiesto è quello che inizia solitamente con 21......

Scusa ma questo numero non è quello che è sulla Skypass?
Dove vado a reperirlo questo numero?
Grazie

Indietro
Alto Basso