Addio parabola motorizzata con Eisat

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Buona sera a tutti,
come da titolo vi annuncio la dipartita del mio impianto motorizzato Eisat Actua con Fracarro 150 offset:sad:.
Il vento di questa notte a Genova, ma soprattutto la situazione di cattiva manutenzione della guaina sul tetto hanno fatto staccare la parabola da dove era ancorata per più di 10 anni senza mai spostarsi di 1 millimetro nonostnate il vento fortissimo, la neve ecc.
In pratica il vento fortissimo ha sollevato la guaina (marcia), che con un tirante ha fatto l'effetto vela, si è abbattuta sulla ringhiera e facendo abbattere la mia offset sul lucernaio, che è andato in frantumi.
Non ho la forza né la voglia di farla rimettere (in altro posto) del terrazzo..rimarrò con il dual feed semicondominiale..
Tutti i canali di Al Jazeera sport sono anche in un sat facilmente ricevibile o solo su Arabsat e Nilesat?

@ krldish72
....eh no, amico...aspetta ! La parabola si è ammaccata molto? Dai... Passerà anche questa.Fra qualche tempo troverai la voglia (e il posto giusto) per re-installare il tuo impianto sat !
:qleapfrog::qleapfrog:

ciao ryo saeba e grazie per l'incoraggiamento.
La parabola è perfetta, ed anche tutti i componenti dell'Eisat; ma dubito di voler rimettere la parabola, per ragioni ..logistiche e di opportunità.
Passerò in sezione mercatino...

Ma no dai, ripensaci ;)
Mi spiace molto aver letto ciò che ti è successo, ma se tutto è ancora apposto devi rimettere tutto com'era :icon_smile:

ciao ryo saeba e grazie per l'incoraggiamento.
La parabola è perfetta, ed anche tutti i componenti dell'Eisat; ma dubito di voler rimettere la parabola, per ragioni ..logistiche e di opportunità.
Passerò in sezione mercatino...

Ciao, non so entro quando posterai in sez. mercatino
mi interesserebbe il sistema Eisat.. che posso abbinarlo su una 125cm..
( ovviamente maggiori dettagli di ciò che venderai nella sez. opportuna) ;)

Nel caso decidi di vendere io (che sono della provincia di genova) potrei essere interessato all'acquisto.
nel caso mi fai sapere quanto vorresti per il tutto ?
Saluti
Albert

albert67..non riesco a mandare MP, cmq se sei interessato fatti vivo!
Mi scuso con i moderatori, cerco di risolvere il problema

Indietro
Alto Basso