• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addio Premium (comportamento ridicolo e vergognoso)

shinialex

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
278
Località
Seregno (MB)
bene con oggi il mio contratto premium finisce, domani disdico

per farvi capire come ci si è arrivati:

-1 agosto 2009: Aderisco all'offerta "gallery + calcio a 19.90 € x il 12 mesi", pagamento RID

subito i primi problemi, loro capiscono male il codice fiscale e per mesi si portano dietro sto difetto

risolto questo, tutte le fatture non venivano pagate perchè c'erano problemi con la banca (andato in banca 20 volte...loro dicono che è colpa di premium) ..e quindi ogni 2 mesi dovevo chiamare e regolare le fatture con carta di credito

-25 maggio 2010: decido di fare il Downgrade causa scarso utilizzo di gallery..spedisco raccomandata in cui chiedo che col nuovo contratto inizi un abbonamento con solo calcio e inoltre cambio metodo di pagamento e passo a postepay visti i problemi con la banca

-12 giugno 2010: mediaset riceve la raccomandata (ho la ricevuta di ritorno)

-1 agosto 2010: nuovo abbonamento...vedo ancora gallery

-2 agosto 2010: chiamo mediaset e mi dicono che entro massimo una settimana tutto andrà a posto e oscureranno il segnale gallery

-10 agosto 2010: si vede ancora gallery

-24 agosto 2010: vedo ancora gallery, loro dicono che ci vuole tempo ma non ci sono problemi.

-OGGI : mia madre (titolare del abbonamento) riceve un sms che dice che verrà oscurato il segnale poichè l'ultima fattura è scoperta...chiamo subito il numero verde 800 922 272 (come detto dal sms) , ovviamente per prendere la linea ci perdo un'ora. quando finalmente rispondono, mi dicono che è un errore (sullo spazio personale del sito mediaset premium, ovviamente mi da FATTURA PAGATA) e il messaggio è partito in automatico, NON C'è DA PREOCCUPARSI.

esco di casa alle 15 e il segnale c'è...torno alle 17 e ---ta da da daaaaaaaaa--- SEGNALE CRIPTATO.

li chiamo, centrali nel caos, linea caduta 100 volte...riesco a beccarli, gli faccio la sfuriata, loro mi dicono ANCORA DOPO MESI...che devo mandare il fax col codice iban, il CF e la carta di identità perchè non riescono a verificare il pagamento dell'ultima fattura (pagamento fatto in diretta con loro al telefono a inizio agosto) e quindi non mi rimandano il segnale...

io stasera mi perdo la partita.

domani la disdetta

VERGOGNA

--scusate lo sfogo---
 
Io quando sento utenti che come te si sfogano, non posso che aggiungere e darvi ragione, purtroppo ci son passato anch'io perchè con me all'atto di richiesta di fornitura di easy pay, l'operatrice sbagliò le coordinate IBAN quindi insomma un casino, poi con disdetta aiuto una massa di incompetenti...comunque io ho chiuso per sempre con easy pay e a chi mi chiede consigli io di certo sconsiglio di abbonarsi vista la mia esperienza.
Poi ovvio ognuno ha diverse esigenze anche economiche, quindi magari non può fà la prepagata e fa easy pay perchè è "a rate", però purtroppo se le cose in amministrazione non cambiano, è una grande trappola easy pay.
 
Mctayson09 ha scritto:
Io quando sento utenti che come te si sfogano, non posso che aggiungere e darvi ragione, purtroppo ci son passato anch'io perchè con me all'atto di richiesta di fornitura di easy pay, l'operatrice sbagliò le coordinate IBAN quindi insomma un casino, poi con disdetta aiuto una massa di incompetenti...comunque io ho chiuso per sempre con easy pay e a chi mi chiede consigli io di certo sconsiglio di abbonarsi vista la mia esperienza.
Poi ovvio ognuno ha diverse esigenze anche economiche, quindi magari non può fà la prepagata e fa easy pay perchè è "a rate", però purtroppo se le cose in amministrazione non cambiano, è una grande trappola easy pay.

io ti dico la verità...ho l'idea di fare l'abbonamento a nome mio usando la postepay cosi addio iban e soprattutto tiro fuori dalla storia mia madre che faceva solo da prestanome .

vorrei fare la ricaricabile per evitare sti casini...ma di pagare gallery non ho voglia. e prepagate solo calcio non ne fanno

mi piacerebbe fare il "superiore" e mandarli a quel paese tutti...ma la concorrenza costa di + e soprattutto è uguale a loro con sti casini (provato sulla mia pelle fino a 1 anno fa)

e per vedere la mia squadra del cuore posso solo fare premium (in tv guardo solo il calcio)...visto che il livello dello streaming internet è ridicolo in confronto
 
Ecco uno dei motivi per il quale non farò MAI easy-pay. Mi evito un pò di inca***ture e spese per chiamare il call center. Mi prendo una prepagata e vedrò 1 mese dell'offerta, ma solo prepagata. Il servizio easy-pay (servizio e call center) è veramente PESSIMO.
 
Ragazzi se posso dire la mia, con easypay mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi, ho stipulato il contratto il 3 luglio 2009 tramite internet sul sito di mediaset premium , subito dopo ho ricevuto i diritti di visione e dopo 3 giorni mi è arrivata la lettera da rispedire firmata con la conferma del contratto e dei dati personali forniti. Fino ad ora non ho mai avuto problemi con le fatture (che mi arrivano via email pagate tramite conto corrente). Però a sentire queste esperienze mi dispiace :icon_rolleyes:
 
Ehhh.. Quando queste cose succedono ti passa la voglia di fare abbonamenti.. Ecco perché ci sono dei fedeli alla prepagata! ;)
 
Ciao io attendo dal 30/06 la mia nuova tessera Premium la Platinum per intenderci me ne hanno spedite 4. Ieri gli ho telefonato gli ho urlato di tenersela e addebito immediatamente sospeso.
 
Per queste problematiche descritte che faccio sempre la prepagata!
Sino a quando esistera',saro' abbonato a Premium!
No EASY PAY! MAI!!!!
 
avete perfettamente ragione la prepagata magari è la soluzione migliore, ma tante volte con assicurazione da pagare, mutuo, più moglie e figlia che approfittano dei saldi non è sempre facile spendere di botto 200 passa euro. magari basterebbe mettere a posto certe cose a prescindere
 
Indietro
Alto Basso