shinialex
Digital-Forum Senior
bene con oggi il mio contratto premium finisce, domani disdico
per farvi capire come ci si è arrivati:
-1 agosto 2009: Aderisco all'offerta "gallery + calcio a 19.90 € x il 12 mesi", pagamento RID
subito i primi problemi, loro capiscono male il codice fiscale e per mesi si portano dietro sto difetto
risolto questo, tutte le fatture non venivano pagate perchè c'erano problemi con la banca (andato in banca 20 volte...loro dicono che è colpa di premium) ..e quindi ogni 2 mesi dovevo chiamare e regolare le fatture con carta di credito
-25 maggio 2010: decido di fare il Downgrade causa scarso utilizzo di gallery..spedisco raccomandata in cui chiedo che col nuovo contratto inizi un abbonamento con solo calcio e inoltre cambio metodo di pagamento e passo a postepay visti i problemi con la banca
-12 giugno 2010: mediaset riceve la raccomandata (ho la ricevuta di ritorno)
-1 agosto 2010: nuovo abbonamento...vedo ancora gallery
-2 agosto 2010: chiamo mediaset e mi dicono che entro massimo una settimana tutto andrà a posto e oscureranno il segnale gallery
-10 agosto 2010: si vede ancora gallery
-24 agosto 2010: vedo ancora gallery, loro dicono che ci vuole tempo ma non ci sono problemi.
-OGGI : mia madre (titolare del abbonamento) riceve un sms che dice che verrà oscurato il segnale poichè l'ultima fattura è scoperta...chiamo subito il numero verde 800 922 272 (come detto dal sms) , ovviamente per prendere la linea ci perdo un'ora. quando finalmente rispondono, mi dicono che è un errore (sullo spazio personale del sito mediaset premium, ovviamente mi da FATTURA PAGATA) e il messaggio è partito in automatico, NON C'è DA PREOCCUPARSI.
esco di casa alle 15 e il segnale c'è...torno alle 17 e ---ta da da daaaaaaaaa--- SEGNALE CRIPTATO.
li chiamo, centrali nel caos, linea caduta 100 volte...riesco a beccarli, gli faccio la sfuriata, loro mi dicono ANCORA DOPO MESI...che devo mandare il fax col codice iban, il CF e la carta di identità perchè non riescono a verificare il pagamento dell'ultima fattura (pagamento fatto in diretta con loro al telefono a inizio agosto) e quindi non mi rimandano il segnale...
io stasera mi perdo la partita.
domani la disdetta
VERGOGNA
--scusate lo sfogo---
per farvi capire come ci si è arrivati:
-1 agosto 2009: Aderisco all'offerta "gallery + calcio a 19.90 € x il 12 mesi", pagamento RID
subito i primi problemi, loro capiscono male il codice fiscale e per mesi si portano dietro sto difetto
risolto questo, tutte le fatture non venivano pagate perchè c'erano problemi con la banca (andato in banca 20 volte...loro dicono che è colpa di premium) ..e quindi ogni 2 mesi dovevo chiamare e regolare le fatture con carta di credito
-25 maggio 2010: decido di fare il Downgrade causa scarso utilizzo di gallery..spedisco raccomandata in cui chiedo che col nuovo contratto inizi un abbonamento con solo calcio e inoltre cambio metodo di pagamento e passo a postepay visti i problemi con la banca
-12 giugno 2010: mediaset riceve la raccomandata (ho la ricevuta di ritorno)
-1 agosto 2010: nuovo abbonamento...vedo ancora gallery
-2 agosto 2010: chiamo mediaset e mi dicono che entro massimo una settimana tutto andrà a posto e oscureranno il segnale gallery
-10 agosto 2010: si vede ancora gallery
-24 agosto 2010: vedo ancora gallery, loro dicono che ci vuole tempo ma non ci sono problemi.
-OGGI : mia madre (titolare del abbonamento) riceve un sms che dice che verrà oscurato il segnale poichè l'ultima fattura è scoperta...chiamo subito il numero verde 800 922 272 (come detto dal sms) , ovviamente per prendere la linea ci perdo un'ora. quando finalmente rispondono, mi dicono che è un errore (sullo spazio personale del sito mediaset premium, ovviamente mi da FATTURA PAGATA) e il messaggio è partito in automatico, NON C'è DA PREOCCUPARSI.
esco di casa alle 15 e il segnale c'è...torno alle 17 e ---ta da da daaaaaaaaa--- SEGNALE CRIPTATO.
li chiamo, centrali nel caos, linea caduta 100 volte...riesco a beccarli, gli faccio la sfuriata, loro mi dicono ANCORA DOPO MESI...che devo mandare il fax col codice iban, il CF e la carta di identità perchè non riescono a verificare il pagamento dell'ultima fattura (pagamento fatto in diretta con loro al telefono a inizio agosto) e quindi non mi rimandano il segnale...
io stasera mi perdo la partita.
domani la disdetta
VERGOGNA
--scusate lo sfogo---