Addio Sky. Benvenuto Decoder Free

pisuke74

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

sono intenzionato a mollare sky ma, abbiamo una dipendenza da timeshift e registrazione temporizzata.

Per cortesia che decoder mi consigliate che abbia funzione di timeshifting e registrazione e che supporti un hd esterno per poter memorizzare i files ? esistono anche dei decoder che
hanno porta di rete e registrano il contenuto all interno della rete domestica?
Non mi interessa la possibilita' di inserire eventuali schede tipo premium in quanto guardo poca tv...

avevo visto questo TELE System TS6520HD.. ma sono aperto ad ogni suggerimento .

grazie e buona serata

Ultima modifica:
Ciao a tutti

sono intenzionato a mollare sky ma, abbiamo una dipendenza da timeshift e registrazione temporizzata.

Per cortesia che decoder mi consigliate che abbia funzione di timeshifting e registrazione e che supporti un hd esterno per poter memorizzare i files ? esistono anche dei decoder che
hanno porta di rete e registrano il contenuto all interno della rete domestica?
Non mi interessa la possibilita' di inserire eventuali schede tipo premium in quanto guardo poca tv...

avevo visto questo TELE System TS6520HD.. ma sono aperto ad ogni suggerimento .

grazie e buona serata
puoi anche comprare un dvd recorder... lo programmi all'ora di registrazione, lasci il decoder acceso su quel canale e il gioco è fatto...Se poi, devi fare molte registrazioni, questa via non è da prendere minimamente in considerazione ma si deve andare verso un decoder piu sofisticato tipo Questo

Ultima modifica:
Ciao! Ti consiglio il Tivumax Recorder se hai una parabola SCR (credo sia il migliore come decoder+registratore) o altrimenti c'è la versione gemella ma digitale terrestre

Indietro
Alto Basso