addio Steve Irwin Crocodile hunter

andresa

Digital-Forum Platinum Master
SIDNEY - Steve Irwin, soprannominato "Mr. Crocodile", celebre cacciatore di coccodrilli australiano protagonista di innumerevoli documentari, e' morto a causa della puntura di una razza velenosa (pastinaca comune) nelle acque dell'Australia nordorientale. Irwin, 44 anni, era un volto noto anche in Italia, i cui documentari dove si cimentava con coccodrilli e serpenti velenosi sono spesso trasmessi sulle televisioni. Proprio mentre stava girando un documentario, Irwin e' stato colpito al torace da un aculeo del pesce, un trigone (una variante della razza), il cui veleno puo' provocare la paralisi dell'apparato circolatorio, di quello respiratorio, urinario e persino del sistema nervoso centrale. (Agr)

LUTTO: E' morto "Crocodile Hunter", Steve Irwin

...punto da una razza velenosa mentre girava uno dei suoi documentari.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/09_Settembre/04/irwing.shtml

Steve Irwin era diventato una piccola celebrita' anche in Italia grazie alla serie a lui dedicata da Discovery Channel, "Crocodile Hunter", in onda sull'omonimo canale trasmesso da Sky e sporadicamente su La 7.

Ha sempre rischiato la vita in tutti i suoi documentari, fra coccodrilli , serpenti velenosi e qualunque altro genere di animale potenzialmente letale. Per farsi un idea di che tipo fosse Irwin, ogni volta in cui girava qualche documentario portava sempre con se una troupe di paramedici ed un elicottero sempre pronto a levarsi in volo per portarlo al primo ospedale nelle vicinanze. Irwin in passato era gia' stato punto, morsicato e avvelenato da decine di serpenti, rospi ed altri animali velenosi, riuscendo sempre a cavarsela nel bene e nel male.

Ci manchera'.
RIP Steve Irwin (22 Febbraio 1962 - 4 Settembre 2006)

Mi spiace, mi era molto simpatico. Tra l'altro, nell'articolo dice che è morto anche come un idiota (leggete larticolo e capirete)... che peccato.

mi spiace veramente...
avevo visto tutti suoi doc su discovery... ed era veramente un pazzo scatenato... sempre in pantaloncini corti!
una prece per Steve...

Nooooooooooooooooo !!!!
Un mito, che ci lascia.

RIP Steve

Una persona che incollava lo spettatore alla tv.
Un mito

Mi piange il cuore... quelli che faceva erano i documentari che mi piacevano di più.

ho appreso la triste notizia dal TG di LA7 stamani ................................

Azz...la stessa identica morte di un sub in Sardegna quest'estate!
Pilucchetta

peccato, ho seguito diversi suoi "documentari", visto che mia figlia mi teneva sempre sul canale...

probabilmente sapeva anche lui che prima o poi sarebbe successo. :(

Indietro
Alto Basso