Addio telefono fisso?

samantha43

Digital-Forum New User
a me l'offerta Vodafone Casa sembra proprio interessante!

basta canone e la comodità di essere sempre raggiungibili mantenendo una tafiffa "da telefono fisso" ...a questo punto... canone addio!!!:badgrin: :badgrin:

che ne dite?

samy

anche io sono molto interessato ma un po' timoroso dal staccarmi da telecom... se poi non va bene devo pagare un nuovo allacciamento...

20 €/mese per una flat voce con una buona tariffa per i cellulari.

L'unico plus che vedo e' la tariffa per i cellulari, mentre vedo un malus grosso come una casa: niente connessione ad Internet (e l'UMTS non e' certo un'alternativa seria all'ADSL...).

Con quel che ci si smena con Internet tanto vale optare per una delle tariffe ULL di Wind, Tiscali o Tele2.
Questa tariffa la consiglieri solo a chi non usa Internet (de gustibus...) od e' coperto solo da Telecom Italia (ma neanche troppo, visto l'handicap di Internet).

nel mio caso ho solo telecom e non si degna nemmeno di portare l'adsl... cosa lo pago a fare il canone se non mi da i servizi ormai basilari nella nostra società? io ora navigo in umts a 1,8Mbit ed è una favola rispetto ai ricordi del 56k targato telecom...

Come ti capisco... :icon_rolleyes:
Se ti puo' consolare, sul lavoro abbiamo un router ISDN condiviso fra una sessantina di postazioni, delle queli 3 usano una sessione di desktop remoto che viaggia su Internet (no, non siamo scemi, solo che all'inzio dell'Estate e' fallito il provider che ci dava l'HDSL).

Nel tuo caso l'offerta Vodafone trovo che sia l'unica soluzione accettabile: se non hai nemmeno l'ADSL di Telecom Italia, prima che ti raggiunga un altro provider passeranno ancora diversi anni.

Indietro
Alto Basso