Addio Whitney Houston (1963-2012)

A me viene in mente l'autunno 1998... quando ascoltavo "When you believe" in duetto con Mariah Carey... poi nell'inverno 1999 "It's not right, but it's ok"... quindi "My love is your love". I duetti del 2000 con Enrique Iglesias ("Could I have this kiss forever") e con George Michael ("If I told you that").

Quindi non si può dimenticare la mastodontica "I will always love you" quando la si guardava con Kevin Costner...

:sad:

Mariah Carey, Whitney Houston, Celine Dion, Shania Twain e Madonna sono state le donne pilastro degli anni '90... altro che Lady Gaga, Rihanna, Kate Perry...

Condoglianze profonde anche nei confronti di questo ottimo personaggio che riposi in pace. :sad11:

Un altro pezzo di storia della musica e del cinema che se ne va...
R.I.P. :sad:

RIP Whitney Houston
Brutta storia ... se mi permettete un po' di cinismo ... sto pensando da un po' a un'attrice che penso fara' la stessa fine se non si dara' una regolata .. Lindsay Lohan .

Ho appreso la notizia stamane, e mi dispiace tantissimo, perchè perdiamo una gran bella voce del mondo della musica, oltre che una gran bella cantante.

RIP Whitney...:sad:

È dispiaciuto anche a me. È triste vedere come dipendenze varie e tristezze possano prendere il sopravvento nonostante successo, bravura, bellezza.

Ciao Whitney, grazie per essere entrata nella colonna sonora della mia vita... Però che peccato... Che spreco... Che rabbia! :sad:
Vorrei ricordarti così, in una bellissima esibizione (con tanto di bis) in un lontano Sanremo, nel 1986, nell'epoca in cui tutti lì all'Ariston cantavano vergognosamente in playback, mentre lei fu praticamente l'UNICA a farlo dal vivo: http://www.youtube.com/watch?v=-xGP8oWleUg
Fu davvero una luce nel buio.
E adesso è come una stella in più nel cielo... :crybaby2:

DigitAnal ha scritto:
R.I.P. Whitney :(
Ti ricorderò sempre così, la tua migliore interpretazione!
(altrochè "bodyguard"!)

Parliamo comunque del quarto album più venduto nella storia e il più venduto degli ultimi 20 anni, è chiaro lei è famosa per quel film e per quella colonna sonora, dopo ha vissuto nell'ombra ma qualcosa ha tirato fuori sempre.
Comunque io ritengo questa insuperabile, rappresenta tutta lei come cantante e come voce. http://www.youtube.com/watch?v=3cjV5dTaE6U

Indietro
Alto Basso