• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adeguamento impianto mysky HD

ivan IV

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Dicembre 2006
Messaggi
50
Ciao a tutti e complimentoni per il forum!!

Ho un problema da sottoporvi: sabato 21/8 sono venuti i tecnici a montare il decoder myskyhd+digital key e, di conseguenza, ad adeguare l'impianto. Finito l'adeguamento hanno fatto firmare i fogli a mia madre.
Una volta andati via io mi sono accorto che non hanno installato l'illuminatore a due uscite; li ho ricontattati e mi hanno detto che sarebbero passati a montarlo entro ieri a causa della fine delle scorte (??), non sono passati, li ho ricontattati stamattina e hanno detto che hanno avuto un incidente e aspettavano il mezzo di riserva dicendomi che passano entro venerdì.
Dato che hanno le firme su tutti i fogli, nel caso non dovessero passare o continuare a tardare come posso rivallermi su di loro? è il caso di segnalare a sky la loro inaffidabilità o inefficienza?


PS: Inoltre di questa mancanza me ne sono accorto io, se non ci fossi stato io e quindi nessuno li avrebbe ricontattati mi viene il dubbio che poi si sarebbero fatti sentire loro, dato che anche durante l'intervento non hanno segnalato questa mancanza.

Grazie in anticipo per i consigli
 
ivan IV ha scritto:
è il caso di segnalare a sky la loro inaffidabilità o inefficienza?

Sicuramente si.

Oltretutto stanno accampando scuse ben poco credibili: in caso di esaurimento delle scorte avrebbero dovuto rimandare l'installazione perchè SKY non da il permesso di installare MySky senza la totale funzionalità del doppio tuner.
 
Grazie per la risposta.
Nel caso non dovessero passare a montare l'illuminatore me ne dovrei comprare uno io e installarmelo. Ci sono gli estremi per tentare di farmelo rimborsare? dato che avrebbe dovuto montarmelo l'antennista incluso nei 79€
 
ivan IV ha scritto:
Grazie per la risposta.