Adeguamento impianto MySkyHD

tobia71

Digital-Forum Senior
Io sono possessore in comodato d'uso di un MySkySD.
Ho già l'impianto adeguato in qwuanto il tecnico SKY venne questa estate per istallarmi il MySKYSD.
Ora vorrei passare al mySkyHD ma Sky mi ha richiesto 29.00euro di evoluzione tecnologica (ci sta', in quanto passo da SD ad HD) e 50.00euro di adeguamento impianto (a prescindere dal mio precedente e recente adeguamento).

Non lo trovo giusto perchè l'adeguamento è nullo!

Avete delle cose da farmi notare che io ignoro?

:doubt: :evil5:

infatti è una fregatura. l'adeguamento impianto non costerebbe nulla però lo fanno pagare 50 euro per i vecchi clienti... in totale 79 euro insomma con l'attivazione del mySKYHD...

ma il bello è che prima mi hanno detto per email che il decoder MySkyHD me lo mandano a casa con il corriere, visto che ho già l'impianto adeguato.

Dopo mie remore e telefonata sky, la signorina mi dice che cmq l'adeguamento impianto (?) va fatto e verrà il tecnico a casa.

Poi la signorina mi dice anche che i nuovi abbonati pagano 79,00euro (falso, ne pagano soli 59,00).

Insomma bella fregatura!
ma che ci perdono a mettere tutto nella voce "evoluzione tecnologica" e la fanno finita con questa bufala?

:sad:

i costi sono iscindibili tra loro e vengono esplicitati unicamente x rendere noto lo sconto(veramente alto) rispetto al prezzo di listino, con l'unico fine quello di evitare la disdetta anticipata. infatti mandando la disdetta anticipata si incorrerà in una penale abbastanza salata poichè i 2 costi (attivazione e adeguamento) sono fortemente scontati.

Dove è scritto che sono inscindibili?

Perchè dicono che mi devono adeguare l'impianto se il mio lo è già! Perdipiù lo è già stato fatto loro!

Perfettamente daccordo con te per la resciossione del contratto anticipato...

Ciao, visto che il mysky SD non lo rivogliono indietro e visto che se vuoi il myskyHD devi comunque pagarne l'istallazione, approfitta del tecnico e ti fai realizzare in altra stanza l'attacco per il myskySD, visto che il LNB SCR supporta fino a 4 decoder HD o 2 Mysky. In questo modo potrai solo spostando la card vedere anche in altra stanza, in più senza card il myskySD funge come un normale decoder free, poi se hai anche la Digital key DTT è sempre meglio. Ciao

Ultima modifica:
potrebbero esserci problemi coi diritti sulle funzioni mysky spostando la scheda. cmq sia per permettere la registrazione e visione su tutti i mysky serve la scheda.

non ricordo se i programmi del DTT li registra senza scheda

Mah, io ho sempre saputo che per chi ha il mysky sd quello hd viene semplicemente spedito con il corriere, l'uscita del tecnico è superflua proprio perchè l'impianto c'è già

Indietro
Alto Basso