Adeguamento impianto per MYSKYHD

massmartino

Digital-Forum Junior Plus
Ho deciso di passare a MYSKYhd e prox settimana viene il tecnico SKY a installare tutto. Vivo in una palazzina di 4 appartamenti con antenna sat centralizzata, in ogni appartamento scendono 2 cavi ciascuno per un totale di 8 cavi che è anche il massimo vista la centralina montata. Ora mi chiedo: ma per far scendere il secondo cavo necessario al MYSKYhd trovo tutto occupato nella centralina (8 partenze tutte occupate) oppure ha origine comune a quello che già scende in casa e a cui viaggerà parallelo? Se è così si tratta di INSTALLAZIONE STANDARD per cui non devo nessun euro a SKY? Grazie a chi mi darà una risposta

Nel tuo appartamento arrivano 2 cavi ,suppongo in camere diverse.Se cosi' fosse avendo la centralina condominiale occupata le soluzioni sono:
1 - Usi il cavo che va nella seconda camera per il myskyhd
2 - Cambi la centralina con una a piu uscite (a spese tue)
3 - Installi una nuova parabola solo per te (a spese tue)
Solo nel caso che abbiate una centralina con funzioni scr puoi usare un unico cavo,quello che hai gia installato.
Il tutto è detto in parole povere...per cui parla bene con l'installatore del lavoro da fare ed eventuali costi,se vuoi puoi anche rinunciare.
Ciao
Skyinstaller

Non credo che la centralina sottotetto sia tipo scr. Credo che l'unica cosa possibile è rinunciare al secondo cavo e alla possibilità di registrare. Tanto non mi interessa. Ma l'installatore mi lascia il decoder MYSKYhd solo per vedere ? Spero di si. A me basta vedere HD !!!

massmartino ha scritto:
Non credo che la centralina sottotetto sia tipo scr. Credo che l'unica cosa possibile è rinunciare al secondo cavo e alla possibilità di registrare. Tanto non mi interessa. Ma l'installatore mi lascia il decoder MYSKYhd solo per vedere ? Spero di si. A me basta vedere HD !!!

Cavolacci se ti basta vedere HD conveniva avere solo il decoder Hd normale e non Mysky ... be' ma prima pero' non sapevi di questi problemi .

Io adesso ho il vecchio decoder, mi hanno detto che adesso danno solo più MYSKYhd .....il solo decoder HD non lo danno più

Si puoi farti sostituire il tuo decoder (che se vuoi ti lasciano in comodato d'uso gratuito)con uno hd,puo essere o uno skyhd o un myskyhd,paghi solo il cambio di tecnologia.
Ciao

Indietro
Alto Basso