Adeguamento parabola per Decoder Samsung DSB-P990V/DIO... foto LNB fatte

rivimario

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,

ho preso questo decoder per portarlo da mio suocero visto che starò fuori casa un paio di mesi.

A casa mia ho un regolare abbonamento 2+3 Con MySkyHd.

Premetto che mio suocero, fino ad inizio 2009 aveva sky e infatti ha ancora la parabola montata fuori al balcone.

fotonv.jpg

Immagine LNB parabola

Analizzando la foto che ho messo del LNB, cosa serve per adeguare (più economicamente possibile) l'impianto per far funzionare il decoder Samsung DSB-P990V/DIO che ho preso?

Ho dato un occhiata anche qui: Mini Guida agli Impianti SKY , ma preferisco aprire una discussione veloce per non sbagliare.

Grazie per l'aiuto

Allora.

Se vuoi usare il My Sky HD con tutte le sue funzioni, dovrai cambiare questo LNB con uno SCR.

Se invece vuoi guardare solo i programmi, collega il cavo nel entrata SAT 1 dietro il decoder, e cambia i setting del decoder cosi riconosce 1 LNB solo.

Ciao e grazie per la risposta.

per My Sky HD, la risoluzione più economica può essere un LNB TWIN a 2 uscite in modo che porto due cavi direttamente al decoder Samsung?

Invece l'altra soluzione che proponi, non dovrei cambiare niente...giusto? ma guardo lo stesso in HD (anche se non posso registrare) ?? quindi non posso mettere neanche pausa credo...

Ti ricordi le impostazioni che devo mettere per questa soluzione? ieri provai ma non riusci a vedere... magari si sarà spostata la parabola dalla sua posizione abituale (essendo inutilizzata da inizio 2009)

grazie

Per com'è ora l'impianto riesci a vedere tutto, a mettere in pausa, a registrare etc etc. L'unica cosa che non puoi fare è vedere un canale e registrarne un altro.

Se vuoi fare anche quella allora la soluzione più veloce è l'illuminatore SCR. Se prendi un twin invece devi stendere un altro cavo e spesso non è una cosa così veloce.

Indietro
Alto Basso