Adesione a MySky con un solo pacchetto e MySkyHD

Douglas

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti!

Per conoscenza:vi comunico "ufficialmente" :lol: che è possibile (e a quanto detto da tutti gli operatori di call center è sempre stato così) sottoscrivere l'abbonamento al servizio MySky anche con il solo pacchetto MONDO SKY.

Chiedendo su eventuali promozioni sui costi di attivazione per Gennaio (ad oggi si tratta di 149 euro), gli operatori (ho chiamato 2-3 volte per andare sul sicuro prima di procedere con la prenotazione) mi hanno detto che per Gennaio è prevista solo l'offerta per Sky HD, ma che tra Gennaio e Febbraio dovrebbe uscire ed essere distribuito il decoder MySkyHD che sarà abbinato sicuramente (a loro detta) a qualche tipo di offerta.

Non essendo io interessato all'HD ed essendo quasi certamente (fino ad oggi è sempre stato così) l'offerta dedicata a chi ha + di un pacchetto, ho comunque aderito al MySky (e sperem in ben di non prendere sole: anche perchè immagino che a chi NON vorrà HD continuerà ad essere distribuito il MySky normale: non credo se li tengano lì in magazzino a fare la muffa :))

Staremo a vedere di che offerta si tratta per il MySkyHD; nel frattempo forse chi è interessato ad ENTRAMBI i servizi farebbe meglio ad aspettare un mesetto prima di aderire :)

Cips!

Indietro
Alto Basso