Adesione offerta "premium tifa per te", dopo la disdetta, mica è valida?

enzo840

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, sono un uovo iscritto anche se vi leggo da un pò e volevo complimentarmi per il sito veramente molto utile per chi come me mastica poco tali argomenti. Scrivo per un tarlo che m'è venuto ricevendo una mail da premium riguardante l'iniziativa "premium tifa per te". Io sono cliente premium dal 2009, ma 2 giorni fa ho fatto disdetta per scadenza naturale, in quanto vorrei passare a sky vista la questione champions o comunque vedere se mi richiamano per offrirmi qualcosa di più equo. (ad oggi pago 26€ per il solo calcio -.-' ) Vabbè non voglio dilungarmi inutilmente, oggi mi arriva stà mail, clicco su scopri l'offerta, scelgo una squadra e mi ritrovo un messaggio nel quale mi si dice che riceverò 5€ di sconto al mese per totali 30€. Non dò importanza, poi dopo qualche ora mi arriva una mail nella quale mi si dice che ho aderito e che un messaggio mi avvertirà dell'attivazione (cosa non ancora avvenuta). Ora non è che questi mi dicono che io ho attivato stà cosa e non posso più disdire? Io la disdetta l'ho inviata ben 2 giorni fa, quindi facendo fede la data di invio, il mio contratto non è più in essere da quel momento, motivo per il quale dovrei essere al riparo da brutte sorprese, però ho letto disavventure ancora più illogiche e m'è venuto il dubbio :icon_rolleyes: Purtroppo la chat non funziona a quest ora e onestamente chiamarli a pagamento per un motivo in sostanza banale non mi va, domani vi dirò che mi diranno! Ma nel frattempo se qualcuno è cosi cortese da dirmi se è tutto nullo e stò tranquillo o devo fare storie, cosi magari in tal caso saprò anche meglio cosa dirgli. Grazie a tutti e ancora complimenti

Ciao, com'è andata a finire poi, hai risolto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
ciao, parlai con un operatore il quale mi disse che non risultava nessun'offerta attiva in tal senso e quindi non sapeva dirmi cosa accadeva !!!! Effettivamente non ho mai ricevuto il messaggio di conferma attivazione dell'offerta, se non per mail, ma l'sms di conferma mai arrivato fino ad oggi. Inoltre ancora devono ricevere la mia rraccomandata, se dovesse accadere qualcosa ti informo ;)

ciao, parlai con un operatore il quale mi disse che non risultava nessun'offerta attiva in tal senso e quindi non sapeva dirmi cosa accadeva !!!! Effettivamente non ho mai ricevuto il messaggio di conferma attivazione dell'offerta, se non per mail, ma l'sms di conferma mai arrivato fino ad oggi. Inoltre ancora devono ricevere la mia rraccomandata, se dovesse accadere qualcosa ti informo ;)

Comunque sia stai tranquillo, sicuramente al ricevimento della raccomandata ti contatteranno per proporti un'offerta per farti rimanere.Il mio abbonamento scadrà a settembre e sono indeciso sul da farsi (anch'io per la champions league).Sky sicuramente offre di piú, sono molto tentato ma affronterei costi ben maggiori....vedremo!Aggiornami, ciao e grazie!

ma perché non la propongono a me che invece voglio restare con Premium questa offerta? Davvero non capisco con che criterio offrono le promozioni...io anche sono cliente dal 2009 (anche da prima, con le prepagate sin dalla nascita di Premium), e non ho neanche mai fatto disdette...

ma perché non la propongono a me che invece voglio restare con Premium questa offerta? Davvero non capisco con che criterio offrono le promozioni...io anche sono cliente dal 2009 (anche da prima, con le prepagate sin dalla nascita di Premium), e non ho neanche mai fatto disdette...

Non disperarti, magari arriverà anche a te entro l'inizio del campionato.So che le mandano a chi ha l'abbonamento e pagano prezzo pieno.

Non disperarti, magari arriverà anche a te entro l'inizio del campionato.So che le mandano a chi ha l'abbonamento e pagano prezzo pieno.

allora forse non mi arriverà, dato che già usufruisco di una sorta di sconto fedeltà...non che sia granché, comunque pago quasi 65 euro a bimestre...in ogni caso grazie della risposta

Indietro
Alto Basso