Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Petko D. Petkov, security analyst del gruppo open-source GNUCitizen, ha segnalato l'esistenza di una grave vulnerabilità in Adobe Acrobat Reader che potrebbe essere sfruttata da malintenzionati per guadagnare il controllo completo dei sistemi Windows, in maniera "invisibile" (ossia senza necessità di interazione con l'utente). Secondo il ricercatore infatti un sistema potrebbe venire compromesso esclusivamente aprendo un documento PDF modificato ad arte da un attacker, o anche imbattendosi in un simile documento PDF in rete integrato in una pagina web.
Grave falla! Soprattutto perchè riguarda un programma e un formato molto ma molto diffusi . Nell' articolo si dice che chi usa vista non rischia nulla, però il mio dubbio è che forse non rischia nulla chi ha il controllo account utente attivato, che sicuramente impedisce l' esecuzione di processi all' insaputa dell' utente, ma l' articolo non dice che chi l' ha disattivato probabilmente rischia come gli altri!