Adobe Reader 9.5.1 non si aggiorna più e non si disinstalla dal Notebook cosa posso f

vm-net

Digital-Forum New User
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
1
Sul Notebook con SO Windows Vista Premium SP2 è installato di default il programma Adobe Reader. Il programma è sempre stato aggiornato in automatico quando sono in Internet. Attualmente è installata la versione 9.5.1Da un paio di mesi il programma non si aggiorna più ne in modo automatico ne in modo manuale anche utilizzando versioni antecendenti o successive scaricate dal sito web di Adobe. Il programma non si disinstalla ne da Pannello di controllo ne da programmi che fanno pulizia (ad esempio: Revo Uninstaller e Glary Utilities. Anche in Modalità Provvisoria non si riesce a disinstallarlo. In ogni caso durante o alla fine delle citate operazioni esce un avviso con: "Unit? non valida: G:"
Sono entrato nel sito di Adobe (dove ho scaricato degli aggiornamenti che non hanno dato esito positivo) mo non sono riuscito s trovato il link per avere delle risposte al mio caso. Mi potete aiutare, grazie.
 
vm-net ha scritto:
Sul Notebook con SO Windows Vista Premium SP2 è installato di default il programma Adobe Reader. Il programma è sempre stato aggiornato in automatico quando sono in Internet. Attualmente è installata la versione 9.5.1Da un paio di mesi il programma non si aggiorna più ne in modo automatico ne in modo manuale anche utilizzando versioni antecendenti o successive scaricate dal sito web di Adobe. Il programma non si disinstalla ne da Pannello di controllo ne da programmi che fanno pulizia (ad esempio: Revo Uninstaller e Glary Utilities. Anche in Modalità Provvisoria non si riesce a disinstallarlo. In ogni caso durante o alla fine delle citate operazioni esce un avviso con: "Unit? non valida: G:"
Sono entrato nel sito di Adobe (dove ho scaricato degli aggiornamenti che non hanno dato esito positivo) mo non sono riuscito s trovato il link per avere delle risposte al mio caso. Mi potete aiutare, grazie.
In alternativa puoi provare un metodo un po' grezzo (!), cioè cancellare i file contenuti nella cartella dove è stato installato il programma (quelli che si lasciano cancellare, ovviamente; alcuni sono un po' riluttanti), poi reinstallare il programma, per sicurezza disinstallarlo di nuovo (!), e poi reinstallare la versione desiderata.

A volte capita che non riesca un'installazione di Adobe Reader e non si riesca più né a disinstallarlo né a reinstallarlo: una delle soluzioni può essere cancellare manualmente i file già installati sul computer e provare a reinstallare.

---
 
vm-net ha scritto:
Sul Notebook con SO Windows Vista Premium SP2 è installato di default il programma Adobe Reader. Il programma è sempre stato aggiornato in automatico quando sono in Internet. Attualmente è installata la versione 9.5.1Da un paio di mesi il programma non si aggiorna più ne in modo automatico ne in modo manuale anche utilizzando versioni antecendenti o successive scaricate dal sito web di Adobe. Il programma non si disinstalla ne da Pannello di controllo ne da programmi che fanno pulizia (ad esempio: Revo Uninstaller e Glary Utilities. Anche in Modalità Provvisoria non si riesce a disinstallarlo. In ogni caso durante o alla fine delle citate operazioni esce un avviso con: "Unit? non valida: G:"
Sono entrato nel sito di Adobe (dove ho scaricato degli aggiornamenti che non hanno dato esito positivo) mo non sono riuscito s trovato il link per avere delle risposte al mio caso. Mi potete :lol: aiutare, grazie.

O butto il pc o installi total unistall:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso