• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Adobe Reader DC 24.002.20687 (12/04/24)

Non ho mai usato questo programma, vorrei installarlo sul mio notebook, con Windows 11- 64 bit, mi serve principalmente per i documenti in PDF, quale versione dovrei installare(lettore Base o MUI base 64 bit)? Grazie per i Vostri suggerimenti.
 
Mi si è aggiornato dopo mesi che era bloccato a una vecchia versione, Acrobat Reader o anche Adobe Acrobat (non compare DC) alla versione indicata negli ultimi post.
Mi confermate che ora si chiama semplicemente come sopra e ha un'interfaccia grafica che prevale il bianco ed ed è più incentrato sul cloud, anche se poi si possono aprire i pdf in hard disk in modo classico? Chiedo perchè la versione quadra ma rispetto a quello che avevo prima, graficamente è quasi irriconoscibile.
 
Mi si è aggiornato dopo mesi che era bloccato a una vecchia versione, Acrobat Reader o anche Adobe Acrobat (non compare DC) alla versione indicata negli ultimi post.
Mi confermate che ora si chiama semplicemente come sopra e ha un'interfaccia grafica che prevale il bianco ed ed è più incentrato sul cloud, anche se poi si possono aprire i pdf in hard disk in modo classico? Chiedo perchè la versione quadra ma rispetto a quello che avevo prima, graficamente è quasi irriconoscibile.

Se sei affezionato alla vecchia versione vai su File -> Disattiva il nuovo Acrobat
 
Grazie, provo.
Trovo però che ormai è un programma troppo pesante e complesso per visualizzare i pdf.
 
Trovo però che ormai è un programma troppo pesante e complesso per visualizzare i pdf.
Se devi solo visualizzarli toglilo e usa Edge o Firefox che gia' li hai
anzi con questi qualche modifica puoi farla anche...
 
Ho Edge e Chrome, dovrei riuscire ad aprirli più o meno come faccio con lo smartphone che non ho Adobe.
Sai cosa mi piace di Adobe Acrobat Reader? Le personalizzazioni di stampa che si può stampare ad esempio al 99%, 101%... se non mi piace quella predefinita, la spunta per le stampe fronte/retro, la possibilità di stampare solo le pagine che voglio...
 
Ora non ricordo con Edge e Chrome (ma penso di si) ma da Firefox puoi definire la stampa come richiedi
 
si può stampare ad esempio al 99%, 101%... se non mi piace quella predefinita, la spunta per le stampe fronte/retro, la possibilità di stampare solo le pagine che voglio...
Come ha detto Bobbys, ormai hai le medesime opzioni di stampa in Firefox ed Edge. :)
 
Dove salva Adobe DC le preferenze della barra?
Quando reinstallo devo sempre ripristinare manualmente le icone
 
Disponibile Adobe Reader DC versione 23.008.20458 (aggiornamento opzionale)
 
Anche con questa versione mi appare il messaggio che si è chiuso inaspettatamente.
che due scatole
 
Anche con questa versione mi appare il messaggio che si è chiuso inaspettatamente.
che due scatole
Spesso dipende da file temporanei corrotti; prova a disinstallare la versione che hai, poi vai su gestione risorse, entra in %appdata% e cancella da cartella Adobe.... riavvia il pc e fai una installazione nuova.
 
Spesso dipende da file temporanei corrotti; prova a disinstallare la versione che hai, poi vai su gestione risorse, entra in %appdata% e cancella da cartella Adobe.... riavvia il pc e fai una installazione nuova.

Ok ci provo ma appdata poi Local LocalLow o Roaming?

EDIT: li elimino da tutte le cartelle

EDIT: fatto ma niente. A quanto leggo sembra un problema che capita anche ad altri di altri paesi

EDIT: se disattivo la nuova versione non me lo fa
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso