• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Adobe Reader DC 24.002.20687 (12/04/24)

ho una domanda mi conviene anche a me a passare a questo nuovo programma tu che ne dici ercolino grazie della risposta.
 
Se vuoi si.

Come ho già detto nell'altra discussione, nei prossimi giorni uscirà un avviso per aggiornare la versione XI alla 15
 
avrei una domanda ma una volta installata Adobe Reader DC (a parte che nn mi apparsa l'aggiornamento) dovro' eliminare la Adobe Reader 11.0.13 0ppure quella deve rimanere? e poi e' piu' pesante la dc o la 11.0.13 grazie delle risposte ercolino come mai a me non e' ancora avvisato che per me sarebbe la prima volta strano.
 
Arriverà gradualmente, non c'è nessuna fretta, a me ha rimosso in automatico la vecchia versione 11

Puoi tenere tranquillamente la versione 11 per il momento
 
Non abbiate fretta perchè questa versione su Windows 10 (ma magari anche sui s.o. precedenti) ha ancora dei problemi ad affiancare più file pdf aperti uno vicino all'altro, si può fare ma è macchinoso. Con gli Adobe Reader come il 10 o 11 affiancavo tranquillamente più pdf come le ultime bollette per confrontare importi e consumi. Poi non mi piace il grende menù a destra che compare tutte le volte che apri il programma.

Mi chiedevo anche se non varrebbe la pena abbandonare Adobe e usare solo l'app Lettore (pdf) di Windows 10 che è più leggera e sullo schermo si vede subito la pagina pulita senza tanti menù inutili.
 
...Poi non mi piace il grende menù a destra che compare tutte le volte che apri il programma...

Nemmeno a me, trovavo le versioni precedenti molto più pratiche e leggere di questa. Poi c'è da dire che, imho, è orrenda l'icona nera con il bordino rosso, aridatece il rosso di adobe!!!!!
 
a quanto pare questo nuovo programma della DC alcuni utenti non sono entusiasti cosa ne pensi ercolino grazie della risposta.
 
no, perché volevo chiederti il link da scaricarlo se mi puoi dire cosa devo fare e quello che devo fare per metterlo manualmente e se e' più pesante di quella XI e poi se devo disintallare la XI manualmente insomma se mi puoi aiutare ad installarlo. grazie mille. come sempre
 
Mi è arrivata la notifica di aggiornamento automatico (avevo la versione 11.0.13), dopo l'installazione ho fatto una nuova ricerca aggiornamenti e ha installato un ulteriore aggiornamento, versione installata 15.009.20077 come da titolo della discussione. ;)
 
io mi trovo benone...grafica molto più bella e immediata.
lo uso molto :)
Conosci un modo veloce per aprire più file pdf e disporne due o tre sul desktop come avessi dei fogli affiancati sulla scrivania? Per confrontare più bollette tra di loro per esempio.

E magari un sistema per togliere una volta per tutte quell'ampio menù a destra?
 
Il menù a dx si leva con la piccola freccia...altro non saprei.
Io ci leggo pdf di 400 pagine pure.
Apri 2 file assieme, come metterli vicino non so se si può fare ;-)


inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
 
Conosci un modo veloce per aprire più file pdf e disporne due o tre sul desktop come avessi dei fogli affiancati sulla scrivania? Per confrontare più bollette tra di loro per esempio.
Per disattivare la visualizzazione a schede e tornare a quella per singolo documento
scegliere Modifica > Preferenze > Generali
deselezionare la casella di Apri documenti come nuove schede nella stessa finestra (è necessario il riavvio).
Riavviare Acrobat.
 
Indietro
Alto Basso