• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Adobe Reader DC 24.002.20687 (12/04/24)

Grazie bobbys è proprio cosa intendevo e volevo ottenere, adesso mi piace!
 
Il menù a dx si leva con la piccola freccia...altro non saprei.
Io ci leggo pdf di 400 pagine pure.
Apri 2 file assieme, come metterli vicino non so se si può fare ;-)


inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Ok faccio così, adesso che ho risolto l'altra questione questo non è neanche un problema, solo che prima avevo più problemi assieme che mi davano un fastidio generale.
 
a me non e' ancora uscito l'aggiornamento automatico del nuovo DC 15.009.20077 DEVO ancora aspettare? quando mi uscira' bohh.
 
Ciao hai già la versione DC o un software Acrobat precedente come il 10 o l'11?
Se hai già DC, avvia il programma e poi fai ? > Informazioni su Adobe Acrobat... (ce ne sono due uguali fai la seconda) così vedi che versione hai.
Poi fai anche ? > Ricerca aggiornamenti
 
Ma non ho capito bene, la 11.0.13 è una delle ultime versioni, poi non aggiornano più la 11 e quindi si deve passare alla versione DC?
Comunque io terrei la versione 11 ancora per qualche settimana. Io avevo la DC già da prima perchè passai direttamente dalla 10 alla DC.
 
Ma non ho capito bene, la 11.0.13 è una delle ultime versioni, poi non aggiornano più la 11 e quindi si deve passare alla versione DC?
Comunque io terrei la versione 11 ancora per qualche settimana. Io avevo la DC già da prima perchè passai direttamente dalla 10 alla DC.

ma scusa se insisto ma non si puo' passare alla DC scaricandorla da il sito di abobe O devo aspettare. grazie della risposta xche' mi sa che l'aggiornamento automatico non mi esce.
 
Ultima modifica:
Ma non ho capito bene, la 11.0.13 è una delle ultime versioni, poi non aggiornano più la 11 e quindi si deve passare alla versione DC?
Comunque io terrei la versione 11 ancora per qualche settimana. Io avevo la DC già da prima perchè passai direttamente dalla 10 alla DC.

La versione 11 come la 10 sono ancora pienamente supportate per quanto riguarda i fix di sicurezza.


L'ultima versione è la DC, ma ripeto non c'è bisogno di correre per aggiornare
 
Ho anche visto che si può impostare uno zoom predefinito di apertura per tutti i pdf, ho messo 100% così non riempie tutto lo schermo in larghezza e restano dei bordi grigi a destra e a sinistra. Su un 24" a pieno schermo diventava enorme (potevo lasciare quel menù a destra per stingere il foglio però mi dava fastidio). Credevo che molte opzioni fossero disponibili solo sulle versioni a pagamento, spero di non perdere tutte le cose che ho modificato col prossimo aggiornamento.
 
Si, mi sono accorto ora :)

Tra l'altro mi si era aggiornato in automatico senza nessun avviso :)
 
Indietro
Alto Basso