Adriano Celentano a fumetti. Su Sky un maxi progetto sul "Ragazzo della Via Gluck".

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.155
Adriano Celentano a fumetti. Su Sky un maxi progetto sul "Ragazzo della Via Gluck".

Coinvolti anche Milo Manara e Vincenzo Cerami

Una curiosa novità in casa Sky. La collaborazione tra Il Molleggiato Adriano Celentano e il colosso del signor Murdoch potrebbe assumere dei toni del tutto inaspettati. Si parla, infatti, di un’imminente produzione massiccia atta a realizzare un cartoon sul Ragazzo della via Gluck.

continua: http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/spettacolo/news/2009-09-17_117412894.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
potrebbero anche fare un bel programma in carne ed ossa come quello del 2005 su rai1
 
Potrebbe venirne fuori una versione Italiana di Albertone, quello show con Bill Cosby in carne ed ossa che presentava il cartone animato di Albertone e poi tirava le somme con la sua morale alla fine dell'episodio :D:D:D

Già me lo vedo il Celentano che fa un monologo sull'ecologia e parte l'episodio del cartone animato con una storia sugli inquinatori... :rolleyes:
 
Spero che si tratti solo di aria fritta.
Sarebbe un bel modo di sprecare i soldi di noi abbonati.:eusa_naughty:
 
ilsardo ha scritto:
Spero che si tratti solo di aria fritta.
Sarebbe un bel modo di sprecare i soldi di noi abbonati.:eusa_naughty:

infatti, ennesima ****ata studiata per farsi pubblicità gratis sui media anzichè fare una offerta al rilancio sui film di qualche majors in scadenza.:eusa_wall:
 
allora sky nn pubblicizzare + nulla xkè devi concentrarti solo sulle major...poco importa se poi la gente non si ricorda + nemmeno che sky esiste...sarai piena di major che nessuno guarda.

nn bisogna fare il solito calderone...la parte promozionale nn è connessa economicamente a quella dell'acquisizione...cioè per voi...

la adidas nn dovrebbe fare spot coi calciatori, gillette nn dovrebbe agare cannavaro che sennò le lamette ci costano troppo...sky nn deve chiedere a travolta kidman e hofman di fare da testimonial. la nike nn deve far vivere di rendita micheal jordan. ecc ecc

senza i grandi progetti(senza fiorello per esempio) nn è che sky ci diminuiva l'abbonamento!
 
anzi Sky ultimamente non usa testimonial costosi per i suoi spot, fa semplicemente spot intelligenti, da un punto di vista commerciale...
 
pietro89 ha scritto:
anzi Sky ultimamente non usa testimonial costosi per i suoi spot, fa semplicemente spot intelligenti, da un punto di vista commerciale...
a me non piacciono gli spot di sky:icon_rolleyes: ...concordo con chi ha scritto che è una cavolata...meglio puntare a rinnovare contratti nel settore cinema:doubt:
 
gli spot devono prima di tutto catturare l'attenzione e rompere le...., ebbene pasquale e hd, senza testimonial, hanno centrato l'obiettivo.
 
Burchio ha scritto:
allora sky nn pubblicizzare + nulla xkè devi concentrarti solo sulle major...poco importa se poi la gente non si ricorda + nemmeno che sky esiste...sarai piena di major che nessuno guarda.

nn bisogna fare il solito calderone...la parte promozionale nn è connessa economicamente a quella dell'acquisizione...cioè per voi...

la adidas nn dovrebbe fare spot coi calciatori, gillette nn dovrebbe agare cannavaro che sennò le lamette ci costano troppo...sky nn deve chiedere a travolta kidman e hofman di fare da testimonial. la nike nn deve far vivere di rendita micheal jordan. ecc ecc

senza i grandi progetti(senza fiorello per esempio) nn è che sky ci diminuiva l'abbonamento!

Non si tratta di metodo, ma di merito. Celentano sarebbe andato bene nel 1979, ma un suo eventuale impegno in un progetto di sky nel 2009 è ridicolo, forse sarebbe ora di rinnovare un po anche la dirigenza di sky italia, se infatti credono che legare l'immagine del molleggiato a sky oggi possa essere una cosa positiva vuol dire che non hanno una visione lucida e completa dell'attuale società.
 
ma...a me sembra che come apare su rai1 fa boom di ascolti o cmq smuove l'opinione pubblica...quindi è ancora oggi COMMERCIALMENTE valido
 
Andiamo, ma oggi c'è ancora qualche nostro compatriotta che non sa cosa sia SKY e per abbonarsi a bisogno di sapere che sky trasmette un cartone animato su celentano?
Gli spot, mandati in onda su RAI/Mediaset sortiscono decisamente un miglior effetto di un cantante la cui fama è in declino.
Poi quale miglior pubblicità di una programmazione di qualità, non solo di immagini, ma anche di contenuti. Pertanto una maggiore attenzione a quest'ultimo aspetto avrebbe decisamente un effetto benefico sugli affari di SKY specialmente sul fronte degli abbonamenti sia come rinnovi che come nuovi e come conseguenza indiretta anche maggiori entrate dagli inserzionisti*.

*più abbonati = più spettatori = più valore dato agli spazi pubblicitari.
 
Indietro
Alto Basso