Adriano Celentano al Chiambretti Night?

TV SORRISI: CELENTANO PRESTO
OSPITE AL "CHIAMBRETTI NIGHT"

Adriano Celentano potrebbe presto essere ospite a 'Chiambretti night', al via il 14 settembre su Canale 5. È quanto rivela il settimanale Tv Sorrisi e canzoni, in edicola domani precisando che Piero è in trattativa per avere come ospiti della sua trasmissione anche Leonardo Pieraccioni, l'attrice Giulia Michelini, Orlando Bloom, Paris Hilton, Pamela Anderson, Zanetti e Milito. Secondo Tv Sorrisi Chiambretti avrebbe incontrato segretamente Adriano Celentano, dal quale era stato querelato nel 2006 dopo un'imitazione trasmessa a 'Markettè il suo show in onda su La7. E il 'molleggiatò avrebbe risposto 'nì' alla proposta di andare come ospite della nuova edizione di 'Chiambretti night' al via il 14 settembre su Canale 5. Il settimanale ospita anche il commento di 'Pierino la pestè sul passaggio all'ammiraglia di Mediaset: «Considerando che ho 54 anni forse tutto questo arriva anche un pò tardi. Ho frequentato tante reti e tante fasce orarie. Mi è mancata solo la domenica mattina ma ce l'ha già il Papa». Niente Noemi Letizia («ma se il suo nome rimbalzasse su fatti di attualità caldi, perchè no?»), via Nora Mogalle, nel cast entrano altre due donne e il «secchione» Luca Tassinari.

da http://www.leggo.it/articolo.php?id=78379

Indietro
Alto Basso