ADSL al limite dell'osceno

M

Macchese

Ho sfortunatamente un contratto con un provider di Arezzo,Flynet,che pur pubblicizzando una velocita' fino a 6 mega,riesce a malapena ad arrivare a 300 k.Quando abitavo in un vecchio appartamento,la colpa era del doppino troppo vecchio,ho acquistato un nuovo appartamento,e mi hanno detto che il problema puo' essere il doppino troppo nuovo......forse è l'unica adsl che insieme alla linea ti da anche l'appartamento ideale.....
Saluti:D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Ho sfortunatamente un contratto con un provider di Arezzo,Flynet,che pur pubblicizzando una velocita' fino a 6 mega,riesce a malapena ad arrivare a 300 k.Quando abitavo in un vecchio appartamento,la colpa era del doppino troppo vecchio,ho acquistato un nuovo appartamento,e mi hanno detto che il problema puo' essere il doppino troppo nuovo......forse è l'unica adsl che insieme alla linea ti da anche l'appartamento ideale.....
Mac'se

LOL questa dovrebbe diventare una barzelletta soprattutto per le scuse che riescono ad inventarsi:icon_bounce:

Tiscali nella mia zona non c'è...le uniche senza telecom sono Tele2 e Fastweb,ma senza fibra....
Saluti :D
Mac'se

Se non ci sono operatori in ULL,allora telecom(se hai fastweb non in wholesale,vale la pena prenderla in considerazione,anche senza fibra)

La mia paura sono i tempi.A quanto ho capito,il mio ottimo provider avrebbe 40 gg di tempo dal giorno della disdetta per staccarmi.E dopo Telecom?Avevo sentito alla radio di un regolamento che dovrebbe entrare in vigore,non ho sentito da quando,nel quale si dice che i 2 provider si mettano d'accordo per fare tutto nel solito giorno.Speriamo
Mac'se

Indietro
Alto Basso