adsl alice versus fibra telecom

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao, ho telecom con alice adsl, ma lunedi vengono ad installarmi il nuovo router per la fibra....da quanto ho letto da qualche parte ci sono problemi con i dispositivi apple. Vi risulta? non vorrei dover rispedire al mittente l'offerta di fibra in quanto possiedo sia l'Ipad che l'Iphone....fatemi sapere grazie:doubt:

Perchè ci dovrebbero essere problemi ? al limite cambi il router oppure fai passare il traffico attraverso un ripetitore wifi...

Beh se dici dove hai letto la cosa cosi possiamo farci un idea :) Se fosse davvero evidente la cosa ci sarebbero discussioni anche nel nostro forum, ormai moltissimi hanno iPhone e di solito anche iPad quindi...

Volevo chiedere un'info senza aprire un'altra discussione.
Io e 2 gg che mi lampeggia ad intermittenza ( da fisso a lampeggiante e viceversa ) il led Service del modem, ma internet mi funziona lo stesso.
Devo lasciare correre?
grazie

Beh se dici dove hai letto la cosa cosi possiamo farci un idea :) Se fosse davvero evidente la cosa ci sarebbero discussioni anche nel nostro forum, ormai moltissimi hanno iPhone e di solito anche iPad quindi...

Se la mia memoria non mi inganna, in una delle discussioni qui dedicate alla fibra, un utente, mi pare di Verona o dintorni, aveva segnalato, ancora a fine 2014 problemi con il funzionamento wi fi dei dispositivi Apple. Se avete tempo, fatevi una ricerca nelle pagine indietro.

Se la mia memoria non mi inganna, in una delle discussioni qui dedicate alla fibra, un utente, mi pare di Verona o dintorni, aveva segnalato, ancora a fine 2014 problemi con il funzionamento wi fi dei dispositivi Apple. Se avete tempo, fatevi una ricerca nelle pagine indietro.
Si infatti io l'avevo trovata facendo una ricerca su google....

Indietro
Alto Basso