ADSL cosa scegliere?

Io uso Libero da ormai un paio di anni, e da piu di 1 anno in ULL Tutto Incluso.
Avuto solamente 2 disservizi, risolti prontamente in un paio di ore.
Mi ritengo soddisfatto momentaneamente dell'assistenza, disponibile gratuitamente e sufficientemente efficente, con avvisi via web e in linea.
Certo, se si tratta di problemi strutturali mamma telecom ha priorità e risolve i problemi prima di Infostrada, in altri casi risolvibili in linea pare ci sia una buona efficienza.

Provate a contattare l'assistenza tecnica di Telecom..ogni giorni tornano al 187 commerciale gran parte delle chiamate del tecnico (raggiungibile al tasto 2.2 del 187) per mancata risposta o sovraccarico. Non esiste poi un numero diretto (tranne per Home TV) per contattarli.

In conclusione, si puo dire che Infostrada abbia un buon servizio, paragonabile a quello di Telecom se non talvolta superiore per customer care.
 
Io comunque consiglio Alice. Se la provi non la lasci...E' davvero un ottimo servizio adsl.
 
ALEVIA ha scritto:
L'umts ? Ieri e l'altroieri (domenica e sabato) mi sono collegato ad Internet proprio con l'umts (non HSDPA) con TIM da Sestri Levante, ma ho avuto una sgradevole sorpresa .... sarà stato un disservizio della mia zona ma andavo a meno 50 kbps, ho anche fatto i test di speedtest.net, stessa velocità in download ed in upload. Notare bene che l'hanno scorso, durante l'estate, in download avevo una media di 300 kbps sempre utilizzando l'umts.
Speriamo che fosse effettivamente un disservizio temporaneo.
Ciao :)

Sì, l'anno scorso era quella la velocità media se non ricordo male. Ora invece gli operatori "promettono" anche fino a 7,2 mb...:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso